Lukaku è pronto: dovrà cambiare marcia anche in vista del suo futuro

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Nella giornata di ieri a Trigoria non c'era nessuno, tranne Romelu Lukaku. L'attaccante belga, come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, era a lavoro in vista di Roma-Bayer Leverkusen per farsi trovare pronto nell'allenamento odierno, giornata in cui tornerà in gruppo a seguito del risentimento muscolare al flessore della gamba destra riportato contro il Milan in Europa League. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

La probabile formazione di Roma-Bayer Leverkusen, giovedì 2 maggio ore 21:00 Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. (Voce Giallo Rossa)

Seduta mattutina per la Roma a due giorni dalla gara d'andata con il Bayer Leverkusen , in programma giovedì alle 21 in uno Stadio Olimpico che si annuncia infuocato. (LAROMA24)

(Adnkronos) – Mercoledì 1 maggio la tradizione si ripete: l’impianto delle Capannelle è pronto per il consueto appuntamento con la festa dei lavoratori all’ippodromo, come accade ormai da cento anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Proprio in vista dei due big match, arrivano delle importanti novità per De Rossi e i fantallenatori. (FantaMaster)

Il capitano è stato tenuto a riposo da De Rossi a scopo precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. Lorenzo Pellegrini non si è allenato nella seduta odierna di Trigoria, fa sapere Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

La sua presenza non dovrebbe essere in dubbio giovedì contro il Bayer. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Lorenzo Pellegrini ha lavorato a parte a scopo precauzionale per via di un affaticamento muscolare. (Pagine Romaniste)