TOP NEWS ore 20 - Torino-Parma alle 20.45 chiude la giornata. Stagione finita per Pau Lopez

TOP NEWS ore 20 - Torino-Parma alle 20.45 chiude la giornata. Stagione finita per Pau Lopez
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Vagnati: "I tifosi ci hanno caricati, siamo padroni del nostro destino" - Leggi la notizia: CLICCA !

Il Milan avanza per Lucas Vazquez, As: "Se non rinnova col Real, quasi sicuramente rossonero" - Leggi la notizia: CLICCA !

Hellas Verona, tra gli azzurri vaccinati ci sono gli scaligeri Lasagna e Zaccagni - Leggi la notizia: CLICCA !

D'Aversa si affida a Cornelius - Leggi la notizia: CLICCA !

TMW - Tra poco Torino-Parma, esposti striscioni in Curva Primavera in ricordo del Grande Torino - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attesa dell'eliminazione definitiva dall'Europa League, toccherà aspettare domenica prossima prima di capire chi sarà il futuro portiere titolare della Roma per le ultime quattro giornate di Serie A Pau Lopez si opera alla spalla: i tempi di recupero. (Fantacalcio ®)

Non perfetto ancora una volta Reina principalmente sul terzo gol dei rossoblù, in un match (La Lazio Siamo Noi)

Un’assenza non di poco conto per la formazione capitolina che si aggiunge. Mario Ruggiero. Brutte notizie in casa Roma. Insomma, la situazione in casa Roma è realmente delicata e l'infermeria non sembra affatto svuotarsi (Fantamagazine)

Pau Lopez si opera alla spalla dopo l’infortunio in Manchester United-Roma: i tempi di recupero

Come spiega Il Tempo oggi, “lo spagnolo aveva riportato la lussazione della spalla a Manchester e nei prossimi giorni verrà operato. In vista del ritorno, Fonseca spera di recuperare almeno uno tra El Shaarawy e Pedro mentre oggi verranno valutate le condizioni di Diawara, Calafiori, Bruno Peres e Carles Perez oltre a Kumbulla e Villar, tornati da Genova rispettivamente con una contusione al fianco e un affaticamento. (SOS Fanta)

Il tecnico portoghese dovrà fare i conti con tutto questo, prima di ipotizzare l'undici da mandare in campo in coppa. Questo potrebbe compromettere i piani della società sul mercato ma, rimanendo all'attualità, priva Fonseca del suo portiere titolare. (Il Romanista)

Pau Lopez dovrà operarsi alla spalla sinistra, dopo l'infortunio subito a Old Trafford nel primo tempo dell'andata delle semifinali di Europa League contro il Manchester United. Il numero 83 giallorosso sarà titolare nella sfida contro il Manchester United, mentre in campionato potrebbe alternarsi a Daniel Fuzato. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr