Totti, il video durante Roma-Napoli accende la discussione social: le reazioni

CalcioToday.it SPORT

— Tide78 (@tide786) October 24, 2021. La discussione, attualmente, la alimenta un post di Totti che pubblica una storia Instagram in cui ringrazia i tifosi che intonano il coro “Totti gol” in Curva Sud.

Totti posta su Instagram un video durante Roma-Napoli: è l’inizio della fine, semplice nostalgia o è una mossa strategica?

— iamCampos (@iamCampos) October 24, 2021. L’ha fatto per ringraziare la Curva Sud oppure per alimentare ancor di più la faida con l’allenatore?

Nel recente passato ha evitato di sbandierare questo noto attaccamento alla Roma sui social. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli ha tirato due palo e un gol è stato annullato prima della fine. Espulso per applausi. Dopo il fischio finale, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha ricevuto un cartellino rosso quando l’arbitro si è accorto di aver ricevuto un applauso contraddittorio. (Travely.biz)

Abbiamo una rosa un po' dicotomica, è qualcosa che dobbiamo gestire. Se vuoi sapere chi gioca mercoledì a Cagliari, te li dico già: la stessa formazione di oggi" (LAROMA24)

La partita è stata molto, molto intensa, ho visto gente stanca, però è la stanchezza che mi piace, è la stanchezza di gente che ha lavorato tanto”. Secondo me, è stata una partita di alto livello”. (AS Roma)

Non sempre però, pur avendo tutti gli ingredienti, una pietanza ti vien fuori come te la. Lotta dura. La curva gli ha cantato il coro "Totti gol" e lui ha incassato, poi, all’ennesima razione di insulto ha alzato la mano tenendola su a lungo per ringraziare delle tante (poco) amorevoli attenzioni (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nota negativa: qualche ululato razzista verso Osimhen e l'arbitro poco prima della fine del primo tempo. Nota negativa: gli ululati razzisti in chiusura di primo tempo. Ritorno bollente all'Olimpico per Luciano Spalletti. (ForzaRoma.info)

Una prassi abituale, ormai, che puntualmente viene ignorata dai referenti della Procura Federale in campo, che ogni volta passano sopra a cori e offese, come se non fossero mai avvenuti. Il ritorno del grande pubblico allo stadio avrebbe meritato una colonna sonora migliore. (IlNapolista)