L'Orogel Stadium torna a esultare: 2-0 all'Ancona Matelica

Cesena FC SPORT

CESENA-ANCONA MATELICA 2-0 (primo tempo 1-0). RETI: 32’pt Bortolussi, 39’st Pierini. CESENA (4-3-2-1): Nardi, Steffè, Mulè, Ciofi, Favale (22’st Gonnelli); Berti (22’st Munari), Rigoni, Ardizzone; Caturano (34’st Pierini), Ilari (34’st Missiroli); Bortolussi (41’st Shpendi S.)

Tra i due gol Nardi sbriga l’ordinaria amministrazione e chiude con la porta inviolata per la sesta volta in otto gare.

I bianconeri salgono così al secondo posto e restano in scia, a meno tre, della Reggiana (Cesena FC)

La notizia riportata su altri media

: TIFOSERIE MARCHIGIANE I tifosi del Napoli, insieme ad altre tifoserie come quella del Borussia Dortmund, erano presenti nel settore ospiti dedicato ai supporters dell'Ancona. (Spazio Napoli)

“Quando due squadre provano a giocare - esordisce - vengono partite più aperte e spettacolari: lo dimostrano anche gli scontri della passata stagione. Ora diventa importante recuperare chi è fuori e dare più minutaggio possibile in modo da mettere tutti in pista. (Cesena FC)

La Vis Pesaro è ottava con 12 punti C'è una buona notizia per i tifosi binaconeri, la prossima trasferta a Pesaro, si gioca sabato alle 14, verrà trasmessa in diretta televisiva su Raisport. (CesenaToday)

Ora diventa importante recuperare chi è fuori e dare più minutaggio possibile in modo da mettere tutti in pista. "Sono ormai tre-quattro gare che la squadra dimostra di crescere - ha proseguito - siamo stati molto equilibrati e nel secondo tempo ho visto un atteggiamento da squadra matura. (CesenaToday)

Allo Stadio Manuzzi di Cesena si è tenuto oggi la gara del girone B di Serie C tra i padroni di casa e l'Ancona Matelica. Il tecnico ha sottolineato a fondo il grande entusiasmo dei tifosi azzurri manifestato sugli spalti e nella vita di tutti i giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Sereni controlla a calamita e lancia la corsa di Rolfini, Mulé in qualche modo lo limita e la conclusione è sull'esterno rete Eppure non è un Ancona arrendevole, anzi il grosso della spinta è proprio dei marchigiani. (San Marino Rtv)