Scontri Spezia-Napoli: chiusa la curva A per un turno

La Repubblica SPORT

La responsabilità oggettiva è scattata pure per il club di Aurelio De Laurentiis, anche se la responsabilità dell'organizzazione della partita era a carico ovviamente della società ligure, padrona di casa

Stangata del giudice sportivo Mastrandrea per il Napoli dopo gli incidenti di domenica scorsa allo stadio Picco di La Spezia, in cui erano stati coinvolti gli ultrà azzurri al seguito della squadra di Spalletti. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma questo pugno duro sembra pesare come una ingiustizia: dovesse essere confermato anche in appello, significa che il Napoli farà il suo esordio la prossima stagione al Maradona con la Curva chiusa Il Mattino sul Napoli: "Scontri a La Spezia: chiusa la Curva A". (TUTTO mercato WEB)

Disposta anche la diffida del ‘Picco’ che sarà, dunque, a rischio squalifica nel caso in cui si dovessero verificare incidenti nel prossimo campionato. Un addio che mister Motta aveva fatto presagire già alla vigilia del match contro il Napoli: "Questa città mi lascia tante cose positive, ho vissuto un’esperienza straordinaria e fantastica" (LA NAZIONE)

Spezia-Napoli, il Giudice Sportivo chiude per un turno "Piscina" e "Curva A". Queste le punizioni per i due club: "La Soc. (TUTTO mercato WEB)

Spezia presenti nel settore denominato “Piscina” si lanciavano vicendevolmente alcuni bengala oltre, al 10° del primo tempo, ad alcuni seggiolini divelti dagli spalti; considerato che, contemporaneamente al lancio dei seggiolini, alcuni sostenitori della Soc. (Tutto Napoli)

I vergognosi scontri tra Spezia e Napoli hanno portato a pesanti multe e per entrambe le squadre è arrivata la squalifica di un settore per la prossima gara interna (Curva A per il Napoli). L'edizione odierna de Il Mattino ha parlato delle sue condizioni: (CalcioNapoli24)

Continuano le indagini per individuare i responsabili degli scontri di Spezia-Napoli. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)