Martorelli: «Dybala credo andrà all’Inter! Mercato? Già bene a gennaio»

Inter-News SPORT

Già a gennaio è stato fatto qualcosa di importante dalla Juventus con Vlahovic e dall’Inter con Gosens.

Su Tmw, ha parlato l’operatore di mercato Giocondo Martorelli. MERCATO − Martorelli aggiorna sulla prossima sessione estiva: «Tutti dovranno intervenire, in primis la Juventus.

Un nome in voga è quello di Paulo Dybala.

Altrimenti sarà Inter e credo che andrà proprio lì»

Sarà un mercato dove tutte le società cercheranno di migliorare i propri organici. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mister 150 milioni è più quello che ha dato rispetto a ciò che ha ricevuto e quei 7,5 milioni per l'ingaggio sono stati investiti come meglio non si poteva In questa stagione si sono verificati 16 sold out all'Olimpico e quasi 42 presenze di media, facendo incassare alla Roma quasi 16 milioni. (LAROMA24)

Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo) – Il mercato della Roma è già cominciato. Pinto potrebbe giocarsi un’altra carta che è la cessione a titolo definitivo di Olsen che potrebbe far abbassare le richieste degli inglesi (Pagine Romaniste)

Il portale d'oltre Manica afferma che Mourinho farà di tutto per convincere il giocatore e che nei prossimi giorni intensificherà i contatti. Secondo quanto riporta il Daily Mail e come anticipato da Forzaroma. (ForzaRoma.info)

Da tenere d’occhio la situazione di Douglas Luiz che costa 35 milioni ma andrà a scadenza nel 2023 Josè Mourinho, secondo il Corriere dello Sport, rimarrà in contatto con Tiago Pinto anche in vacanza. (RomaNews)

Xhaka resta un pallino del tecnico, così come Miguel Ângelo da Silva Rocha, detto Xeka, del Lille. Roma, obiettivi di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Secondo la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), il lavoro eccezionale svolto dall’allenatore portoghese ha fruttato ben oltre i 7,5 milioni di ingaggio percepiti dal tecnico. Tra rosa rivalutata, incassi del botteghino, valore del marchio e introiti legati agli obiettivi sportivi raggiunti, Mourinho avrebbe infatti fruttato alla Roma 150 milioni di euro. (Giallorossi.net)