Ramsey, salta la pista Everton? Gli inglesi preferiscono Van De Beek

Ramsey, salta la pista Everton? Gli inglesi preferiscono Van De Beek
Tutto Juve SPORT

La Juventus rischia di perdere un potenziale acquirente per Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 della nazionale gallese: stando a quanto ripirtato dal portale specializzato spagnolo "Fichajes.net", infatti, gli inglesi preferirebbero Donny Van De Beek, centrocampista classe 1997 della nazionale olandese e del Manchester United, al gallese, nonostante i maggiori costi a livello di cartellino.

Van De Beek, tra l'altro, è stato accostato alla stessa Juventus in diverse occasioni

(Tutto Juve)

Su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato: Van de Beek ad un passo, arriva a gennaio. Colpo Juventus, Van de Beek: le cifre dell’operazione. Le cifre del colpo Van de Beek, per il calciomercato della Juventus, sono di circa 25 milioni di euro Van de Beek resta però un talento, su cui il calcio olandese punta molto e potrebbe puntarci anche la Juventus, prelevandolo proprio dallo United e mettendolo a disposizione di Max Allegri. (Stop and Goal)

In estate Van De Beek è stato accostato al Milan, club alla ricerca di un trequartista abile negli inserimenti ma che, all'occorrenza, possa anche ricoprire più ruoli del centrocampo. (Pianeta Milan)

NOMI CENTROCAMPO JUVE. Per quanto riguarda il capitolo cessioni, Aaron Ramsey è l’indiziato numero uno; sul centrocampista gallese ci sarebbe il Newcastle “Van de Beek continua a non trovare spazio con il Manchester United, motivo per cui a gennaio potrebbe anche salutare; alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare con maggiore continuità e di esprimere al meglio le proprie qualità. (Europa Calcio)

Calciomercato Juventus, cercasi centrocampista: contatti per Van De Beek

Calciomercato Juventus, come riferito da ‘Juventusnews24’, la Vecchia Signora avrebbe un piano preciso per chiudere l’abile centrocampista del Manchester United già trattato nella scorsa stagione. (JuveLive)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire. LEGGI ANCHE —> Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri Il 2022 si aprirà con una sessione di mercato che non dovrebbe prevedere grandi investimenti da parte dei club, intenzionati a spendere le loro maggiori risorse durante l’estate. (JuveLive)

Per questo motivo un innesto a centrocampo sarebbe tutt'altro che inutile per i bianconeri. Il direttore sportivo della Juventus ha contattato l'agente dell'olandese per sondare il terreno. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr