Ramsey, salta la pista Everton? Gli inglesi preferiscono Van De Beek

Tutto Juve SPORT

La Juventus rischia di perdere un potenziale acquirente per Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 della nazionale gallese: stando a quanto ripirtato dal portale specializzato spagnolo "Fichajes.net", infatti, gli inglesi preferirebbero Donny Van De Beek, centrocampista classe 1997 della nazionale olandese e del Manchester United, al gallese, nonostante i maggiori costi a livello di cartellino.

Van De Beek, tra l'altro, è stato accostato alla stessa Juventus in diverse occasioni

(Tutto Juve)

Su altre testate

vedi letture. Juventus, l'Everton si defila per Ramsey: i Toffees puntano Van de Beek. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta Sport, per il centrocampo i blaugrana hanno messo nel mirino l'olandese Donny van de Beek del Manchester United Barcellona, servono rinforzi a gennaio: a centrocampo obiettivo Van de Beek. (TUTTO mercato WEB)

Van de Beek continua a non trovare spazio con il Manchester United, motivo per cui a gennaio potrebbe anche salutare; alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare con maggiore continuità e di esprimere al meglio le proprie qualità. (Europa Calcio)

La chiave per arrivare al centrocampista olandese, però, è rappresentata da…Aaron Ramsey. Per acquistare Van de Beek, infatti, serve la cessione di Ramsey. (Juventus News 24)

E c’è un giocatore che potrebbe arrivare in bianconero dalla Premier League, si tratta di Donny Van de Beek, centrocampista ex Ajax e oggi in forza al Manchester United di Solskjaer. Il 2022 si aprirà con una sessione di mercato che non dovrebbe prevedere grandi investimenti da parte dei club, intenzionati a spendere le loro maggiori risorse durante l’estate. (JuveLive)

La Juventus fa sul serio per Donny van de Beek, 24enne centrocampista olandese attualmente in forza al Manchester United. Una cifra importante che però fin qui non è stata ripagata: van de beek, infatti, non è mai entrato nelle grazie del tecnico Solskjaer, che lo relega sistematicamente in panchina. (JMania)