Can Yaman ospite a “C’è Posta per Te”, ma la reazione delle donne a cui ha fatto la sorpresa, stupisce i fan.

Chissà se Can si è accorto di ciò che ha percepito il pubblico e magari c’è rimasto un po’ male!

Un’altra fan, che Can Yaman non lascia certo indifferente, scrive: “Ma solo io mi emozionerei e farei la pazza alla vista anche solo del postino per sbaglio nella mia città?”.

Pubblicità. Nella serata di ieri, sabato 18 gennaio, a “C’è Posta per Te”, c’è stato finalmente “il grande evento”: è arrivato ospite Can Yaman!

Comunque è aperto a ciò a ciò che la vita gli riserva dal punto di vista sentimentale. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altre fonti

Appuntamento a questa sera su canale 5! C’è posta per te: ospiti di questa sera. Torna C’è posta per te con la terza puntata: questa sera 18 gennaio ospiti di Maria De Filippi troveremo Mara Venier e l’attore Can Yaman. (SoloDonna)

I fan: «Non è possibile» (Leggo.it)

L'intervento di Mara Venier. L'ingresso di Mara Venier. Prima di entrare nel pieno della storia che chiude la seconda puntata, Maria De Filippi fa entrare in studio il secondo ospite della serata, si tratta di Mara Venier. (Tv Fanpage)

La conduttrice RAI, infatti, ha portato agli ospiti dei regali e dopo poco ha svelato chi fosse a pagare i doni che spesso vengono elargiti durante il programma, si tratta di Maria De Filippi. Ieri, sabato 18 gennaio, è andata in onda un’altra puntata di C’è Posta per te, tra i vari ospiti è arrivata anche la tanto amata Mara Venier. (Kontrokultura)

Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Little murders by Agatha Christie”, con Elodie Frenck e Samuel Labarthe. Per la prima serata in tv, sabato 18 gennaio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la terza delle quattro puntate di “Meraviglie – La penisola dei tesori”. (BergamoNews.it)

Il 16 maggio del 2018, Milo va a trovare la mamma in ospedale con Giada ma con auto diverse. C’è posta per te, la lettere di Milo. Mariateresa, Angelo e Giuseppe fanno il loro ingresso in studio e scoppiano in lacrime trovando di fronte a loro Milo. (Teleclubitalia)