Scala, Fortunato Ortombina nuovo sovrintendente

Fortunato Ortombina sarà sovrintendente designato della Scala di Milano da settembre 2024, affiancando l'attuale numero uno del Piermarini, Dominque Meyer, il cui incarico è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma come non voleva parte del Cda, non compatto e dunque perdente nel promuovere proroghe al sovrintendente uscente. Roma batte Milano 1 a 0. (ilGiornale.it)

Scala, ecco l’accordo. Le vorticose trattative sull’asse Roma-Milano si sono concluse con un’intesa che accontenta tutti, o forse che li scontenta il meno possibile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stato lo stesso sindaco Beppe Sala, non a caso, a riferire di aver «… (La Repubblica)

Fortunato Ortombina attuale guida della Fenice di Venezia, sarà il nuovo sovrintendente della Scala. (Sky Tg24 )

Con Fortunato Ortombina il Lombardo-Veneto è perfettamente rispettato per il teatro fatto costruire da Maria Teresa d’Austria, rispettato anche il consenso tra teatro e Governo con scelta caduta su un professionista autorevole. (Corriere Milano)

E' partito il rush finale del Governo Meloni per il rinnovo dei CDA di aziende di rilievo nazionale, in primis i dossier CDP e Ferrovie dello Stato, oltre al gradimento dei manager di NetCo, i cui "tetris" dovrebbero trovare la soluzione già in questi giorni, ben prima delle elezioni europee (Il Giornale d'Italia)