PSG, Leonardo: “Non vedo Mbappé in partenza a fine stagione”

Calcio In Pillole SPORT

Con una stoccata rivolta al Real Madrid. Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, si è detto fiducioso del fatto che Kylian Mbappé non lascerà il club al termine della stagione.

Leonardo ha poi aggiunto: “Non vedo Kylian partente alla fine di questa stagione

“Non abbiamo mai pensato di fare tutto questo senza Kylian.

“Il fatto che sia rimasto era l’unica cosa che poteva accadere”, ha detto Leonardo al canale televisivo francese Canal Plus. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

"Il gruppo è equilibrato e gli svizzeri sono una squadra di tutto rispetto, lo United se ne è accorto oggi". Vedi anche Champions League Champions League, Villarreal-Atalanta 2-2: la Dea evita il ko nel finale (Sport Mediaset)

Tutti i gol nel primo tempo: i bianconeri passano al 23' con il colpo di testa ravvicinato di Alex Sandro su cross di Cuadrado. rima vittoria stagionale per la Juventus, che aspetta la prima giornata della fase a gironi della Champions League in casa del Malmoe per sbloccarsi con un sonoro 0-3. (Tuttosport)

Zappacosta e Gosens si muovono sulle corsie esterne mentre de Roon e Freuler formano il pacchetto centrale. I nerazzurri spingono, ma non sfondano e in pieno recupero, Musso salva su un colpo di testa a colpo sicuro di Moreno (Tuttosport)

Champions League: in campo Atalanta e Juventus. Torna la Champions League, che in questo turno della fase a gironi, vede impegnate nel Gruppo H, la Juventus in trasferta contro gli svedesi del Malmoe e l’Atalanta che nel Gruppo F, affronta in trasferta gli spagnoli del Villarreal, la squadra guidata dal “Re di Coppe” Unay Emery e vincitrice della scorsa edizione dell’Europa League. (ilFormat)

LIVERPOOL-MILAN - Mercoledì 15 settembre, ore 21.00, Anfield. LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Thiago, Henderson, Fabinho; Salah, Jota, Mané. Dybala, 46' Morata). (TUTTO mercato WEB)

Champions League al via e i colpi di scena non mancano. Clamorosa la vittoria dello Young Boys sul Manchester United (2 a 1) al 95esimo. (L'Unione Sarda.it)