Champions League, tutto facile per la Juventus. Rimonta Atalanta

Inter-News SPORT

Gli altri risultati del martedì di Champions League. Barcellona-Bayern Monaco 0-3 (34′ Müller, 56′ e 85′ Lewandowski). Lille-Wolfsburg 0-0. Chelsea-Zenit 1-0 (69′ Lukaku). Dinamo Kiev-Benfica 0-0

VILLARREAL-ATALANTA – Pareggio invece per l’Atalanta, che al debutto in Champions League contro il Villarreal parte subito bene.

Dopo le due partite giocate alle 18.45 (vedi articolo), si sono concluse le partite del martedì della prima giornata di Champions League. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Hanno un girone migliore e sono maturati, non dimentichiamoci che qui ci sono dei campioni d’Europa. Alessandro Costacurta – ex difensore del Milan e attuale opinionista sportivo – è intervenuto a Sky Sport per parlare della sfida di questa sera tra Inter e Real Madrid valevole per la prima giornata della Champions League. (Inter-News)

Cosa pensa delle decisioni arbitrali? E’ una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta che al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Villarreal ha risposto così: “Sabato scorso mi sono sembrate decisive, oggi proprio no. (Labaro Viola)

Malmoe – Juventus 0-1 (23′ Alex Sandro, 45′ Dybala rig., 45’+1′ Morata). Chelsea – Zenit 1-0 (69′ Lukaku). (Milan News 24)

A Malmoe, non c’è storia per la Juventus che batte i padroni di casa per tre reti a zero. (ilFormat)

14 Settembre 2021. Le parole di Gian Piero Gasperini. Gian Piero Gasperini si tiene stretto il punto ottenuto contro il Villarreal: ""E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. (Sportal)

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. Siamo rimasti in contatto per un poco. (Tutto Juve)