Demme: "Felice di essere al Napoli. Gattuso era il mio idolo"

Tuttosport SPORT

"Sono stato a Napoli già due volte, ho visitato la città.

Mi ha detto che il Napoli è un grande club, sono felice di essere qui.

Mi piace essere un leader in campo".

Sono felice di essere qui, darò il massimo quando scenderò in campo, e non vedo l'ora di giocare al San Paolo.

Sulla panchina del Napoli Demme trova uno dei suoi idoli: "Da giovane - confessa Demme - i miei idoli erano il mio attuale allenatore Gattuso e Pirlo, erano una coppa perfetta e mi piacevano entrambi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

0 Facebook Napoli-Fiorentina, i convocati di Gattuso: ci sono Lobotka e Demme, quattro le assenze News 17 Gennaio 2020 19:36 Di salvatore brancaccio 1'. Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma sabato al San Paolo per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45). (Il Calcio Napoli)

Tutti e tre, Allan compreso, alla fine ricoprono le stesse mansioni, anche se Lobotka è un po' più regista. foto di Federico De Luca. Un'analisi sul mercato e sul campionato insieme a Maurizio Compagnoni, voce storica di Sky. (TUTTO mercato WEB)

“Sono due ragazzi che si sono inseriti in modo molto tranquillo, in punta di piedi, nel gruppo. Il ds del Napoli a Dazn: “Si sono inseriti nel gruppo in punta di piedi. (IlNapolista)

Il Napoli ha appena pubblicato sul proprio sito ufficiale la lista dei convocati per la partita di domani sera contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Gennaio 2020. a sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. (Firenze Viola)

"Fabian Ruiz è un grande giocatore". Ancora sulla Fiorentina, Gattuso ha detto: "Dobbiamo stare attenti a non dar campo alla Fiorentiuna, perché sennò possono metterci in grande difficoltà". Quindi, sui nuovi acquisti: “Demme e Lobotka hanno entrambi qualità di palleggio, il primo può fare solo il vertice basso mentre il secondo può anche fare la mezzala. (Tuttosport)