Covid, il bollettino regionale: tamponi positivi al 3,18% e nuova diminuzione dei ricoveri

NapoliToday INTERNO

Altro dato positivo: dopo un leggero aumento, -9 ricoveri Covid sul precedente report. L'Unità di Crisi regionale per l'emergenza Covid-19 ha diramato il bollettino ordinario dei casi di Coronavirus aggiornato alle 23.59 di ieri.

Incidenza dei tamponi positivi inferiore rispetto a ieri.

I positivi del giorno sono 292, emersi dall'analisi di 9.192 tamponi, con un'incidenza del 3,18% (ieri era del 3.25%). (NapoliToday)

Su altre testate

Il Passenger locator form per i viaggi. I viaggiatori che partono dall'Italia e si dirigono all'estero hanno bisogno di diverse certificazioni, per raggiungere alcuni paesi, anche del modulo Plf (Passenger locator form), che localizza il passeggero. (TrentoToday)

Al fine di velocizzare lo screening, si dovrà esporre sul cruscotto dell'auto un cartello con indicato nome, cognome, codice fiscale ed esibire il documento di identità» Tamponi gratis domenica 25 luglio. (AnconaToday)

Sono 4.259 i positivi ai test individuati nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. La situazione e i nuovi contagi in Italia. Bollettino Covid Italia – Ancora in aumento i casi Covid in Italia. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

E' quanto emerso dallo screening su 9.192 tamponi molecolari e 6.522 antigenici effettuati nella giornata di ieri. Sono 292 i nuovi positivi in Campania, su 9.192 tamponi molecolari e 6.522 antigenici effettuati ieri. (SalernoToday)

In Campania si registra, purtroppo, anche un decesso che, come rende noto l’Unità di Crisi, si è verificato nelle ultime 48 ore. Purtroppo, negli ultimi giorni, l’aumento dei contagi che si osserva ormai da parecchie settimane, si sta accompagnando anche a una crescita, seppur in minore proporzione, dei ricoveri negli ospedali della Campania. (Salernonotizie.it)

Era da fine maggio che il numero dei positivi in un giorno non superava le 4.000 unità. Covid, impennata dei contagi: 4.259 nuovi casi e 21 morti 21 luglio 2021. (Il Sole 24 ORE)