Marquez in difficoltà ai Test di Jerez: il pilota svela i problemi in pista

AutoMotoriNews SPORT

Marc Marquez rinuncia ai test della MotoGP e lo fa dopo aver capito che il suo corpo aveva bisogno di riposo.

LEGGI ANCHE > > > Marc Marquez e i problemi in curva: il curioso paragone. Marc Marquez rinuncia al test: “Serve pazienza”. A causa del esfuerzo de ayer en la carrera,hoy me he levantado muy contracturado a nivel cervical/hombro/brazo derecho

Due scivolate che, insieme alle fatiche dei 25 giri della gara, hanno lasciato il segno sul corpo di Marquez. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché ormai in MotoGP è una patologia, questa, con cui hanno fatto i conti, chi più e chi meno, tutti i piloti Ora bisogna fare i dovuti controlli con il dottor Mir, il dottor Charte e capire qual è la situazione. (Moto.it)

In lista di attesa Aleix Espargarò, rischia pure Danilo Petrucci. E non sarà l’ultimo, perché anche Aleix Espargarò è in lista di attesa. (Corse di Moto)

Non deve vergognarsi di nascondere nulla. Sono i suoi avversari che devono preoccuparsi di come tenergli testa nel momento in cui avrà recuperato al 100% la forma fisica" (Sportal)

Leggi anche. Moto gp 2021: le pagelle di Jerez Nulla di tutto questo, il francese ha accusato un forte dolore al braccio destro a causa di una sindrome compartimentale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fabio Quartarato, infatti, è stato operato nella giornata odierna per risolvere la sindrome compartimentale al braccio destro da sforzo cronico, presso l’ospedale di Aix-en-Provence in Francia. Il nativo di Nizza e la Yamaha, quindi, hanno deciso di bruciare i tempi ed intervenire immediatamente dopo quanto accaduto domenica nel corso del Gran Premio di Spagna 2021 della MotoGP. (OA Sport)

Dal 2001 è passato a SportAutoMoto, settimanale di auto e moto da corsa e nel 2009 ha partecipato alla nascita di Omnicorse. Ha iniziato a collaborare con il quotidiano il Secolo XIX nel 1979 prima di entrare nella redazione di Autosprint nel 1985 dove è rimasto 20 anni fino ad arrivare al ruolo di vice-direttore. (Motorsport.com, Edizione: Italia)