FIGC - Gravina: "Liga? Attacchi da dovrebbe guardare in casa sua"

Napoli Magazine SPORT

Gravina: "Liga? Attacchi da dovrebbe guardare in casa sua" Sul caso della Juventus "siamo a stretto contatto con l'Uefa, anche qui vediamo alcune riflessioni e attacchi gratuiti da parte di chi dovrebbe guardare in casa sua. Credo siano piuttosto fuori luogo". Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, commentando la richiesta all'Uefa della Liga, la serie A spagnola, di sanzioni contro la Juventus. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Caso Juve, Gravina: "Attenti al linciaggio di piazza" 30 novembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato a margine dell'evento pubblico "Calcio & Welfare" a Napoli del terremoto di casa Juventus, come riportato da Calcio & Finanza: "Non mi piace l’idea di sanzionare alcune realtà, nel caso specifico la Juventus, prima che ci sia un processo. (TUTTO mercato WEB)

"Allegri posizione più solida? Elkann è stato molto chiaro". TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Si tratta di uno schema esempio di menù giornaliero da 1200 calorie del Dott. Dieta prima di Natale: schema menù (Quotidiano di Ragusa)

Gravina e La Liga. Nelle ultime ore il Presidente della Liga Javier Tebas aveva criticato aspramente la situazione intorno alla Juventus. Le dichiarazioni di Gravina sulla Juventus. “Non mi piace l’idea di sanzionare alcune realtà, nel caso specifico la Juventus, prima che ci sia un processo – dice Gravina -. (Calcio In Pillole)

Sul caso della Juventus "siamo a stretto contatto con l'Uefa, anche qui vediamo alcune riflessioni e attacchi gratuiti da parte di chi dovrebbe guardare in casa sua. Credo siano piuttosto fuori luogo". (fcinter1908)