Rai - Il Napoli ha già bloccato il terzino e il centrocampista: ma c'è un problema di liquidità

Rai - Il Napoli ha già bloccato il terzino e il centrocampista: ma c'è un problema di liquidità
Tutto Napoli SPORT

Situazione difficile ma, con la volontà di Insigne di rimanere bandiera del Napoli e con un passo economico avanti del presidente, si potrebbe anche trovare l’auspicata quadra.

Il problema è che ora non ha la liquidità per poterli prendere e quindi deve aspettare di cedere”

MERCATO BLOCCATO - Il Napoli è fermo sul mercato perché deve cercare prima di vendere qualche pezzo pregiato.

Nel corso della ‘Domenica Sportiva Estate’ su Rai Due, il giornalista Rai Ciro Venerato ha parlato del mercato del Napoli: “Quando Insigne tornerà dalle vacanze e andrà a Castel Di Sangro si parlerà del rinnovo di contratto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli, strutturalmente, può essere considerata competitiva, ma ha due carenza: la fascia sinistra e il metodista Il Napoli ha bisogno di quei 50mln che sono stati buttati al vento l'ultima serata di campionato col Verona. (CalcioNapoli24)

Offerta da 30 milioni arrivata per Koulibaly, ma il Napoli l'ha rifiutata. Le risposte arriveranno solo a chiusura di mercato. (Tutto Napoli)

Il centrale senegalese è infatti seguito da numerose squadre, De Laurentiis però non ha intenzione di farlo partire a meno che non si parli di un'offerta ragionevole. Tra i nomi più chiacchierati c'è senza dubbio quello di Kalidou Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

C21 - Chiariello: "Tranne ADL che ha chiesto scusa, nessuno ha ancora risposto su Napoli-Verona"

In tal caso Luciano Spalletti dovrà lavorare molto sul morale di Koulibaly che nell'ultimo anno ha avuto qualche calo in campo dovuto anche alla sua situazione di mercato" Ricordando l'offerta di 30 milioni dello United per Koulibaly, il portale Sportmediaset scrive: "Nessuno al Napoli è incedibile, ma la bottega di De Laurentiis è molto cara e non è intenzionato a fare sconti. (Tutto Napoli)

Il mercato del Napoli è ancora praticamente fermo. E senza entrate il Napoli non compra, e su questo il presidente è stato categorico, affiancato dall’amministratore delegato Andrea Chiavelli: l’uomo dei conti che dice no" (AreaNapoli.it)

Chiariello: "Tranne ADL che ha chiesto scusa, nessuno ha ancora risposto su Napoli-Verona". A Tutti In Ritiro, su Canale 21, è intervenuto Umberto Chiariello tornando sulla partita più discussa della scorsa stagione: “Nessuno ha ancora risposto su Napoli-Verona. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr