Coronavirus: in Umbria nell'ultimo giorno 4 nuovi positivi, nessuna vittima etornano a scendere ricoverati

Terni in rete SALUTE

Sono stati analizzati 679 tamponi e 249 test antigenici, con un tasso positività sul totale dello 0,43% (era 0,7 lunedì della scorsa settimana)

Sono quattro i nuovi casi Covid accertati tra domenica e lunedì in Umbria dove si registra 28 guariti e un altro giorno senza morti.

Tornano a scendere i ricoverati totali, 46, due in meno di domenica, cinque dei quali, uno in più, nelle terapie intensive. (Terni in rete)

Su altri media

Nell’ultimo giorno il sito della Regione riporta 21 nuovi positivi e dieci guariti. Sono stati analizzati 2.375 tamponi e 2.701 test antigenici, con un tasso di positività dello 0,4% sul totale, stabile rispetto al giorno precedente (Terni in rete)

Invariati dati dei ricoverati, 46, cinque dei quali nelle terapie intensive Gli attualmente positivi sono 1.024, 11 in più di lunedì. (LA NAZIONE)

I numeri della Regione e della Protezione Civile: dosi consegnate e somministrate, dati per fornitore, fasce d'età, categorie e andamento dei punti vaccinali. Sono 628.605 (+5.313 rispetto a ieri) le dosi di vaccini anti-Covid somministrate nella Regione Umbria secondo i dati della dashboard istituzionale aggiornata alle ore 8.00 di oggi (martedì 15 giugno). (PerugiaToday)

A renderlo noto è la Regione Umbria in una nota a firma del commissario Covid Massimo D’Angelo. Per precauzione, non solo è stata limitata la somministrazione di Astrazeneca, ma anche di Johnson&Johnson che ha le stesse caratteristiche. (umbriaON)

CASI DI POSITIVITÀ TOTALI. ATTUALMENTE POSITIVI. GUARITI. DECEDUTI. ISOLAMENTI CONTUMACIALI. RICOVERATI. 'COVID HOSPITAL', TERAPIA INTENSIVA. Continua a leggere > > > Questo perché aumenta il numero dei guariti che diventano 54.251 (+10), mentre restano 1.417 (dato invariato) i decessi complessivi conteggiati dall'inizio della pandemia. (PerugiaToday)

Nel bollettino odierno - con i dati di Regione e Protezione Civile aggiornati alle ore 10.53 - si registra comunque una crescita di misura inferiore (rispetto ai nuovi casi totali) per quanto riguarda gli attualmente positivi, che ora sono 1.024 (+11). (PerugiaToday)