Milan, si fermano Maignan e Loftus-Cheek. Saranno assenti contro il Cagliari

Tutto Cagliari SPORT

Il punto di Giuseppe Amisani Cagliari verso la salvezza: a Genova per chiudere il conto. Senza Luvumbo, i rossoblù dovranno trovare valide alternative in attacco Chiuso il trittico tanto temuto, ora si tratta di affinare la mira per centrare il bersaglio... (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri media

Per entrambi non sono arrivate notizie positive, in quanto per il portiere francese è stata evidenziata una lesione di basso grado del lungo adduttore destro, mentre il centrocampista inglese ha riportato una lesione di basso grado al muscolo del bicipite femorale destro. (FantaMaster)

Stefano Pioli dovrà fare i conti con due assenze importanti in vista della prossima partita casalinga contro il Genoa. Mike Maignan, già in panchina contro la Juventus , e Ruben Loftus Cheek si sono sottoposti ad accertamenti dopo i problemi muscolari accusati negli ultimi giorni. (Tuttosport)

Brutte notizie dall'infermeria per il Milan, che perde due elementi importanti della rosa di Stefano Pioli. Come riferito dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il portiere Maignan ha riportato una lesione di basso grado del lungo adduttore destro ed il centrocampista inglese Loftus-Cheek ha subito una lesione di basso grado al muscolo bicipite femorale destro. (AreaNapoli.it)

I Rossoneri non sono riusciti ancora una volta a impressionare nella partita di Serie A di sabato sera, fermandosi sullo 0-0 contro i Bianconeri a Torino. La squadra di Stefano Pioli è ormai senza vittorie nelle ultime tre partite di campionato, dopo aver faticato dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Europa League. (it.football-italia.net)

Oggi è stato sottoposto a esami strumentali. Dopo lo stop di Mike Maignan, che ha accusato un poblema all'adduttore, anche il centrocampista centrale è costretto a fermarsi a causa di un fastidio muscolare. (ilmessaggero.it)

Gli infortuni di Maignan e Loftus-Cheek Per il portiere francese la diagnosi è di una lesione di basso grado del muscolo lungo adduttore della gamba destra. (la Repubblica)