Tutino: "Non ho nulla contro i tifosi del Palermo. Ho rispetto" - TifosiPalermo

TifosiPalermo SPORT

Al termine della partita tra Cosenza e Palermo, valevole per la 33a giornata del campionato di Serie B, il giocatore silano Gennaro Tutino, ex di turno, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Tutino ha analizzato la partita pareggiata per 1-1 dai suoi compagni contro i rosanero. Ecco di seguito le sue dichiarazioni. Le dichiarazioni di Tutino Obiettivi di fine stagione: “Si può sempre arrivare a quota 20 gol. (TifosiPalermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il rigore trasformato ieri contro il Palermo ha raggiunto il suo record personale di goal in serie B con 14 centri (24 in totale con la maglia del Cosenza se aggiungiamo anche i 10 centri della stagione 2018/2019). (Quotidiano online)

Poche parole in sala stampa per il tecnico rossoblu, William Viali consapevole che sarebbe servito il successo per tentare di allontanarsi dalla zona rossa di classifica e per ritrovare una vittoria che in casa, manca dal 20 gennaio. (Quotidiano online)

È la seconda partita di fila che la squadra dimostra di non mollare mai, di riuscire a riprenderla e provare a vincere. William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del match pareggiato per 1-1 con il Palermo, è intervenuto così in conferenza stampa: “Un punto importante soprattutto per come è arrivato. (Tifo Cosenza)

Rammaricato ma allo stesso tempo orgoglioso della sua squadra Michele Mignani, allenatore del Palermo, dopo il pareggio della sua squadra contro il Cosenza (1-1). «Dovevamo fare il secondo gol, la squadra mi è piaciuta e abbiamo più consapevolezza». (Giornale di Sicilia)

COSENZA – Un punto ciascuno per Cosenza e Palermo. Nessuna delle due riesce a sbloccarsi. Entrambe le squadre rimangono convalescenti, ma quantomeno muovono la graduatoria. La partita del “Marulla” regala una rete per tempo. (Quotidiano del Sud)

Cosenza, Viali: "Palermo ha avuto una occasione e mezza, fatichiamo a ribaltarla" Intervenuto nel post-partita di Cosenza-Palermo, il tecnico dei Lupi William Viali ha così commentato il pari del Marulla. (TUTTO mercato WEB)