Colombia, 18 morti e decine di feriti per una frana: il video del disastro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colombia, 18 morti e decine di feriti per una frana: il video del disastro Una valanga di fango nella Colombia occidentale ha ucciso almeno 18 persone venerdì e ne ha ferite decine, secondo quanto hanno riferito i funzionari dell'Unità nazionale di gestione del rischio di disastri, che ha dichiarato in un comunicato che la valanga ha ricoperto una strada comunale molto trafficata in una zona montuosa che collega le città di Quibo e Medellin, nella Colombia occidentale. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla ricerca dei superstiti La frana ripresa dagli smartphone (Virgilio Notizie)
Decine di fedeli si sono riuniti in Colombia per una messa in ricordo delle 39 persone rimaste uccise in una frana. Si è tenuta anche una processione per le strade di Quibdo, nel dipartimento del Chocó. (Il Sole 24 ORE)
I soccorritori hanno recuperato la 36ª vittima delle frane verificatesi venerdì nella regione Nord/Ovest della Colombia, mentre 7 persone sono ancora disperse. Questo aggiornamento segue un conteggio precedente che indicava 33 morti e 10 dispersi. (MeteoWeb)
Una frana ha provocato almeno 34 morti in Colombia. L'incidente si è verificato su una trafficata strada intercomunale nell'ovest del Paese, dove le frane dovute alle piogge avevano già causato disagi, come riporta El Clarìn. (ilmattino.it)
Continua a salire il numero di morti in Colombia a causa della frana che ha colpito una strada che collega le città di Quibdó e Medellin, in una zona montuosa nell'ovest del Paese. Colombia, enorme frana si stacca dalla montagna e travolge le auto in coda: il video (Repubblica TV)
Una valanga di fango nella Colombia occidentale ha ucciso almeno 18 persone venerdì e ne ha ferite a decine, secondo quanto hanno riferito i funzionari dell'Unità nazionale di gestione del rischio di disastri, che ha dichiarato in un comunicato che la valanga ha ricoperto un'autostrada su una strada comunale molto trafficata in una zona montuosa che collega le città di Quibo e Medellin, nella Colombia occidentale. (La Stampa)