Soligo, auguri agli ospiti della comunità “Una casa tra le case”: un uovo pasquale per tutti dall’amministrazione

Qdpnews INTERNO

“Fanno un lavoro incredibile e sono un bene prezioso per la nostra comunità – proseguono Bianco e Perencin – Sono stati tutti vaccinati, insieme agli operatori e la struttura è sempre stata covid free, tanto che alcuni degli ospiti sono sempre stati all’interno della struttura da un anno a questa parte”.

#Qdpnews.it

(Foto: comune di Farra di Soligo).

La struttura ha avuto delle difficoltà in questo periodo, come simili realtà locali e nazionali, e proprio per testimoniare la vicinanza ad Angelo Cremasco, agli operatori e agli ospiti della struttura, ieri l’amministrazione comunale ha voluto ricambiare l’affetto dei ragazzi, come avvenuto anche nel 2020. (Qdpnews)

Su altre testate

Cerchi un’idea per le infinite uova di cioccolato da smaltire? Ed ecco che noi di mammastyle abbiamo pensato per voi ad un’idea davvero geniale. (Mamma Style)

Ami il liquore Strega? Unendo il cioccolato delle uova avanzate a questi ingredienti semplici ma saporiti potrai creare questi croccanti allo Strega. (Mamma Style)

Anche la scienza ha da sempre un debole per il cioccolato . Il riflesso del cioccolato sugli stati d’animo è documentato: il gusto attiva nel cervello la produzione di endorfine, neurotrasmettitori dotati di attività antidolorifica e appagante (Io Donna)

Ma come si può organizzare una vera e divertente caccia alle uova dentro casa? La caccia alle uova non è altro che una caccia al tesoro in cui i bambini devono trovare le uova che i genitori hanno precedentemente nascosto. (eHabitat)

Verranno nascoste sul Forum ben 47 uova, finora il numero di uova più alto mai nascosto! Per motivi organizzativi e per garantire un giusto ed equilibrato posizionamento delle uova all’interno delle sezioni, il Forum sarà offline a partire dalle ore 14.00 fino all’inizio dell’evento. (Pokémon Millennium)

Da qui l’usanza di regalare a Pasqua le uova, simbolo del rifiorire della natura. Nel 1887 fu incaricato dallo zar Alessandro III di preparare un uovo di Pasqua speciale per la figlia, la zarina Maria (TG24.info)