VIDEO: Ultimo Chilometro Europei Monaco 2022 Prova in Linea Uomini élite

SpazioCiclismo SPORT

Le immagini del finale della prova in linea del Campionato europeo 2022 uomini élite, conquistata da Fabio Jakobsen con una gran volata. Scegli la tua squadra per il Fanta Vuelta a España 2022! Montepremi minimo di 20.000 euro e il primo premio è di 2.000 euro! • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di …

(SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altre testate

Sapevamo di avere un’ottima squadra e avevamo deciso di iniziare a lavorare solo nell’ultimo giro. Jakobsen parla del piano tattico dei Paesi Bassi e della sua giornata: “Ho faticato un po’ sullo strappo più duro, che non è proprio il mio genere di terreno, ma ho recuperato. (SpazioCiclismo)

Dopo quattro edizioni consecutive con un azzurro sul gradino più alto del podio, il titolo continentale passa a un atleta olandese A Monaco il corridore olandese si laurea campione d'Europa: battuti in volata il francese Arnaud Demare e il belga Tim Merlier. (Sky Sport)

Sarebbe stato bello proseguire questa scia vincente agli Europei. Prosegue Trentin, proiettato verso il prossimo appuntamento europeo: “Dopo Colbrelli siamo costretti a passare il testimone ad un altro corridore non italiano, purtroppo. (OA Sport)

Lo stesso Guarnieri ha parlato alla fine della prova, analizzando all’inizio la prestazione della squadra: “Era un percorso veramente nervoso, c’erano tanti rischi e non eravamo proprio unitissimi nel finale. (OA Sport)

La conseguenza è stata la più ovvia: nessun corridore italiano è riuscito a salire sul podio in Germania (la gara è stata vinta dall’olandese Fabio Jakobsen davanti al francese Arnaud Demare e al belga Tim Merlier). (OA Sport)

Il miracolato si prende quello che tutti erano pronti a dargli fin dalla vigilia. Ma sono ben identificabili: ora anche Fabio, nome italiano in onore del nostro Casartelli, lo vedranno ancor meglio in gruppo, con la sua maglia stellata. (TUTTOBICIWEB.it)