Di Marzio: “Lukaku-Inter, tutte le cifre. Via Skriniar, dentro questi due. E Dybala…”

fcinter1908 SPORT

Prenderà 8,5 milioni netti di stipendio il giocatore.

Visite mediche la prossima settimana, operazione in prestito secco senza diritto di riscatto.

8 milioni più 4 di bonus legati alla conquista di titoli in Italia.

In stand-by Dybala, ora l’Inter si concentrerà sugli arrivi di Bremer e Milenkovic e sull’uscita di Skriniar, sempre più corteggiato dal PSG”

Nel podcast sul sito di Sky Sport, il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto così il punto sulle trattative calde di casa Inter: “È stato il martedì del ritorno di Lukaku all’Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Una forbice, tra domanda e offerta, sempre più stretta che alla fine ha portato al buon esito dell'affare. Lukaku si ridurrà anche l'ingaggio, che in Inghilterra è dstato i 12 milioni per un a stagione più 3 di bonus. (Liberoquotidiano.it)

LUKAKU LANCIA MESSAGGI AL MONDO INTER. Nei mesi seguenti le voci su Lukaku all'Inter continuano. Lukaku può tornare all'Inter (passioneinter.com)

E c'è anche una curiosità raccontata da Sky. Marco Astori. E' tutto fatto per il grande ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. C'è soddisfazione in sede per quanto fatto per Lukaku, mancano solo visite e firme. (fcinter1908)

A novembre aveva lasciato il club inglese per trascorrere più tempo con la sua famiglia. Il quotidiano inglese parla delle cifre e sottolinea che il club nerazzurro ha accettato di pagare per il prestito del belga 8 mln di euro + 4 mln di euro di bonus per il prestito di un anno (fcinter1908)

I nerazzurri hanno infatti raggiunto l'accordo con il Chelsea per il ritorno a Milano con la formula del prestito di Big Rom, già ai nerazzurri nelle stagioni 2019/2020 e 2020/2021. Un colpo che, in attesa della definizione dell'affare Dybala, permette al reparto offensivo della formazione di Simone Inzaghi di compiere un importante salto di qualità. (Today.it)

"Ad ogni modo, entro il weekend sarà tutto a posto e allora ci sarà il via libera per uno sbarco che il popolo nerazzurro sta vivendo con grande attesa e partecipazione", chiosa il quotidiano "Dopo l’accordo con il Chelsea raggiunto nella giornata di martedì, si stanno sistemando gli ultimi dettagli: 8 milioni per il prestito oneroso con l’aggiunta di bonus per complessivi altri 5, legati alle vittorie della squadra e non solo allo scudetto, mentre l’ingaggio di Big Rom sarà di 11 milioni lordi, quindi poco meno di 8,5 al netto. (fcinter1908)