Insigne non è solo, in 18 tra familiari e agenti sul jet privato da Roma a Toronto

AreaNapoli.it SPORT

In totale erano 18 le persone del "clan" Insigne che sono arrivate a Toronto, un gruppo davvero nutrito.

Redazione 25 GIU 2022 09:58. L'ex capitano del Napoli è stato accompagnato a Toronto da una folta schiera di familiari.

L'avventura di Lorenzo Insigne a Toronto è ufficialmente iniziata nella giornata di ieri.

Occhiali scuri, nessun sorriso, il giocatore ha lasciato ieri mattina l’Italia.

Lorenzo Insigne non sarà l’unico napoletano del club

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Ieri la squadra ha accolto Insigne, sbarcato nel pomeriggio in città per iniziare la sua nuova avventura in Canada. Quando i grandi giocatori si uniscono alle squadre, puoi vedere immediatamente come il livello di allenamento inizia a salire. (IlNapolista)

Lo scrive il Toronto Sun, che oggi mette in copertina l’ex capitano del Napoli, arrivato ieri in città per iniziare la sua nuova avventura in Canada. “Da quanto è stato riferito Insigne non parla molto in inglese, anche se, ha detto Bradley, «se la conversazione riguarda il calcio capisce alcune cose» (IlNapolista)

Per Lorenzo Insigne sarà un’avventura incredibile che, però, comincerà in salita, visto che il Toronto è terzultimo in classifica Per Lorenzo Insigne è tempo di cominciare la sua avventura nel Toronto. (Napoli Calcio Live)

arola poi al protagonista: "Spero che durante le partite riuscirò a dare il mio contributo per portare il Toronto alla vittoria. (Sky Sport)

In scadenza David Ospina e Dries Mertens (il belga spera spera sempre nella conferma) ottica 2023 per Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz con la prima parte del ritiro a Dimaro-Folgarida che sarà forse spartiacque. (Ottopagine)

Per me e la mia famiglia sarà molto bello essere qui Spero che durante le partite riuscirò a dare il mio contributo per portare il Toronto alla vittoria. (CalcioNapoli24)