Fasce Champions 2022/23: la posizione della Juve e le possibili avversarie

Juventus News 24 ESTERI

Real Madrid campione d’Europa: fair play da parte della Juve: il messaggio – . Real Madrid campione d’Europa: fair play da parte della Juve: il messaggio del club bianconero dopo la finale di Parigi

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti, con la sconfitta rimediata a Parigi gli inglesihanno perso la posizione in prima fascia, accedendo invece alla seconda La sconfitta degli uomini di Klopp ha causato ulteriore problemi, in quanto gli inglesi saranno in seconda fascia per la prossima edizione. (CalcioNapoli1926.it)

Con i rossoneri ci sono le altre vincitrici dei massimi campionati europei: Manchester City (Premier League), Real Madrid (Liga), Bayern Monaco (Bundesliga), Psg (Ligue1), Porto (Primeira Liga) e Ajax (Eredivisie). (La Gazzetta dello Sport)

Lo è in qualunque evento, ma soprattutto quando si affrontano Real Madrid e Liverpool, che li hanno scelti come sponsor. Occorre una forma di sapienza per poterne approfittare, un’esperienza dell’improbabile che rende capaci di cogliere la digressione del fato (la Repubblica)

Scivola invece in seconda fascia il Liverpool dopo il k.o Milan in prima, Inter e Napoli in terza. (Pianeta Milan)

Borussia Dortmund in terza fascia Credit Foto Getty Images. Quarta fascia. In quarta fascia si attendenderà l'esito degli spareggi in programma ad agosto L'Eintracht Francoforte, vincitore dell'Europa League, rappresenterà la squadra più morbida delle 8 e potrebbe essere un'avversaria alla portata per Inter, Napoli e Juventus. (Eurosport IT)

La conquista della Champions 2022 da parte del Real Madrid fa scivolare il Liverpool in seconda fascia. Le quattro italiane in corsa (Milan, Inter, Napoli e Juventus) possono già pensare al sorteggio della fase a gironi, che avrà luogo il prossimo 25 agosto. (la Repubblica)