Bose chiude tutti i suoi negozi in Europa, la vendita è solo online

Corriere della Sera ECONOMIA

«In origine i nostri negozi offrivano alle persone l’opportunità di sperimentare, testare e confrontarsi con noi sui sistemi di home entertainment» ha commentato Burke.

La tecnologia avanza, le piattaforme si sviluppano e l’e-commerce fa sempre più breccia tra la gente, meno diffidente verso gli acquisti online.

ma se l’azienda ha successo online, risparmia una serie di costi come anche l’affitto dei negozi sparsi per il mondo. (Corriere della Sera)

Su altri media

Tutti prodotti che saranno altrettanto valorizzati via e-commerce in un percorso di ominicanalità con una strategia pensata per le caratteristiche dei singoli Paesi in cui Bose opera. Per trovare l’elenco dei punti vendita fisici italiani di Bose, basta accedere a questa pagina: https://www. (igizmo.it)

Horizontal line TVS Horizontale Linie. subscription form Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail. "Dato il forte passaggio allo shopping online in mercati specifici, Bose prevede di chiudere i restanti 119 negozi al dettaglio in Nord America, Europa, Giappone e Australia nei prossimi mesi", si legge nella nota. (tvsvizzera.it)

Perché il retail di Bose è andato in crisi. Bose ha aperto il suo primo negozio al dettaglio nel 1993. Bose vende sistemi audio e altoparlanti domestici, cuffie con cancellazione del rumore, prodotti audio professionali e sistemi audio per automobili. (EconomyUp)

bose.it. Nel 2011 il MIT è diventato azionista di maggioranza della Bose corp. La Bose corporation, colosso americano dell’elettroacustica, annuncia tramite un comunicato la chiusura dei sui negozi in Europa, USA, Giappone e Australia (per un totale di 119) nei prossimi mesi. (ManagementCuE)

Questa pratica, ad oggi, sarà ancora di più incentivata: nel corso dei prossimi mesi gli store online saranno l'unico modo per portarsi a casa i prodotti di casa Bose. (Gadgetblog)

La statunitense Bose, tra i più noti produttori di prodotti audio di qualità, chiuderà tutti e 119 i negozi fisici che possiede in Europa, Nord America, Australia e Giappone. (Senza Linea)