Gravissimo incidente a San Martino delle Scale, un uomo in codice rosso

Monrealelive.it INTERNO

L’incidente è avvenuto nella zona di San Martino delle Scale, nella zona di Valle Paradiso.

Un uomo è rimasto ferito in modo grave dopo che una Seat Ibiza nera si è schiantata per cause ancora da accertare.

Il personale del 118 ha soccorso l’uomo e lo ha condotto in un ospedale di Palermo in codice rosso.

Un uomo in codice rosso in ospedale il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto questa sera a Monreale. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri media

Il 37enne è morto sul colpo mentre un 19enne, che era con lui, si trova a Palermo in codice rosso. Il centauro per cause da accertare, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un muro. (Diretta Sicilia)

Matteo Lombardo 37 anni è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani. Ha perso il controllo della moto, giovane trasferito a Palermo in codice rosso. Per cause da accertare, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un muro. (BlogSicilia.it)

È di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina, lunedì 19 luglio 2021, poco prima delle 9. Lo scontro, le cui cause sono ancora al vaglio dei carabinieri, si è verificato nel tratto della variante alla Strada regionale 305 tra il ponte sul Versa e la rotonda tra Mariano e Corona. (Il Piccolo)

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA di 19 anni, che era con lui, è stato trasferito a Palermo in codice rosso. (Livesicilia.it)

Pubblicità Matteo Lombardo 37 anni è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani. (La Sicilia)

Una persona che era rimasta bloccata all’interno di un’autovettura rovesciatasi sul fianco è stata liberata dai vigili del fuoco e poi trasportata in ospedale con l’elicottero. (L'Amico del Popolo)