KTM, una nuova Adventure pronta al debutto

KTM, una nuova Adventure pronta al debutto
InMoto SCIENZA E TECNOLOGIA

NOVITà O AGGIORNAMENTO. Prima che la nuova creatura sia ufficialmente svelata al mondo, l’ipotesi più accreditata dovrebbe essere quella della 490 Adventure: già il presidente Stefan Pierer, tempo fa, aveva confermato le voci su un bicilindrico da 0,5 lt che alimenterà le KTM dalla prossima stagione.

Manca pochissimo a svelare il nuovo modello di casa KTM ma non abbiamo conferme sugli orari, sui dettagli tecnici, sul nome; sappiamo soltanto che la data è oggi 23 febbraio 2021. (InMoto)

Su altri giornali

La KTM 1290 Super Adventure R è poi ricca di elementi derivanti dalla prolifica attività della casa motociclistica nell'offroad e racchiude il meglio della tecnologia WP XPLOR Il cannotto di sterzo è stato arretrato di 15 mm, mentre il motore è stato ruotato in avanti di 2°. (Giornale di Sicilia)

Come nel caso della versione più stradale S, la nuova KTM 1290 SUPER ADVENTURE R vanta pacchetti software opzionali riconfigurati Tecnologia mirata alle prestazioni. La KTM 1290 SUPER ADVENTURE R 2021 offre di serie di pacchetti elettronici avanzati, risultato della continua collaborazione con un partner di primo livello come Bosch. (Crazywheels.it)

Come nel caso della versione più stradale S, la nuova KTM 1290 Super Adventure R vanta pacchetti software opzionali riconfigurati La KTM 1290 Super Adventure R è ricca di elementi derivanti dalla prolifica attività di KTM nell’offroad e racchiude il meglio della tecnologia WP XPLOR. (MEGAMODO)

KTM 1290 Super Adventure R 2021, scheda tecnica e prezzo

Rinnovata anche la ciclistica, con una redistribuzione dei pesi finalizzata ad aumentarne la maneggevolezza e la stabilità. Prova KTM 1290 Adventure S: viaggiatrice inarrestabile VIDEO (InMoto)

La KTM 1290 Super Adventure S è sempre stata più simile a una maxi-motardona che a una maxi enduro, soprattutto per la sua guida esplosiva, quasi sincopata. Ecco perché, con l’omologazione Euro 5, la Super Adventure S del 2021 porta con sé una lunga serie di migliorie, per essere più facile e al tempo stesso ancora più divertente. (InMoto)

“Accessori” che ne fanno un modello ancora più adatto al fuoristrada. Modifiche che migliorano sia l’agilità che la stabilità in curva o sui terreni accidentati. (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr