KTM, una nuova Adventure pronta al debutto

NOVITà O AGGIORNAMENTO. Prima che la nuova creatura sia ufficialmente svelata al mondo, l’ipotesi più accreditata dovrebbe essere quella della 490 Adventure: già il presidente Stefan Pierer, tempo fa, aveva confermato le voci su un bicilindrico da 0,5 lt che alimenterà le KTM dalla prossima stagione.

Manca pochissimo a svelare il nuovo modello di casa KTM ma non abbiamo conferme sugli orari, sui dettagli tecnici, sul nome; sappiamo soltanto che la data è oggi 23 febbraio 2021. (InMoto)

Su altri giornali

Joachim Sauer – Product Manager KTM:. “Per KTM, ‘R’ sta per ‘Rally’ e ‘Racing’, quindi con la nuova KTM 1290 Super Adventure R ci sentiamo davvero nel nostro elemento. La KTM 1290 Super Adventure R sarà disponibile presso i Concessionari KTM a partire da marzo 2021 al costo di 19.850 euro f. (Motoblog)

Affrontare tutti i terreni più impervi. Tante novità per la nuova versione di KTM 1290 Super Adventure R: un nuovo abito confezionato per il 2021, pensato per affrontare ogni tipo di terreno in maniera efficace e intuitiva. (InMoto)

La ciclistica della nuova moto è stata profondamente rinnovata, con una redistribuzione dei pesi finalizzata ad aumentarne la maneggevolezza e la stabilità al tempo stesso. La KTM 1290 Super Adventure R è ricca di elementi derivanti dalla prolifica attività di KTM nell’offroad e racchiude il meglio della tecnologia WP XPLOR. (Today.it)

Questa KTM 1290 SUPER ADVENTURE R 2021 di nuova generazione si presenta moderna con colori e grafiche che catturano lo sguardo. Come nel caso della versione più stradale S, la nuova KTM 1290 SUPER ADVENTURE R vanta pacchetti software opzionali riconfigurati (Crazywheels.it)

Come nel caso della versione più stradale S, la nuova 1290 Super Adventure R vanta pacchetti software opzionali riconfigurati La ciclistica della nuova 1290 Super Adventure R è stata profondamente rinnovata, con una redistribuzione dei pesi finalizzata ad aumentarne la maneggevolezza e la stabilità al tempo stesso. (Gripdetective)

Grazie alla rinnovata cassa filtro i piloti possono accedere con facilità al filtro dell’aria, semplicemente togliendo quattro viti. Per rispondere alle esigenze della guida in fuoristrada, tutti i dispositivi di assistenza al conducente possono essere limitati o disattivati. (RoadBook)