Lazio, la prestazione di Jony rassicura Inzaghi

Lazio News 24 SPORT

Il mister ora ha una freccia mi più da utilizzare. Sabato contro la Sampdoria avrebbe giocato lo stesso, data l’assenza di Lulic per squalifica e la poca scelta di Inzaghi, ma con la prestazione in Coppa Italia, Jony ha lanciato un segnale.

Tanta corsa ed assist a go-go: questa è stata la partita dell’esterno della Lazio, che contro la Cremonese è stato tra i migliori.

Sicuramente il livello dell’avversario ha aiutato lo spagnolo ad essere più sicuro di sè, ma comunque ciò non toglie la grande predisposizione al cross e la capacità nel pescare sempre un compagno che potesse capitalizzare il colpo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Perde il Portafoglio: Pippo Inzaghi lo ritrova grazie a una signora. Filippo Inzaghi, attaccante fortissimo del Milan dell’epoca di Silvio Berlusconi e attuale allenatore del Benevento Calcio, ha vissuto una piccola disavventura finita nel migliore dei modi, per fortuna. (SoloDonna)

Per accedere ai servizi online, registrati subito! Il tuo Sky iD non è attivo. (Sky Tg24 )

Notizie calcio Napoli - Non un portafogli qualunque, ma addirittura quello di Pippo Inzaghi, l’allenatore doc del Benevento calcio. Super Pippo ha ringraziato personalmente la onesta cittadina. (CalcioNapoli24)

Ormai è un punto di riferimento nel Mondo Lazio». A Correa che faceva su e giù per le scale, diceva di non farsi male. (Lazio News 24)

Quando si perde un portafoglio, spesso la prima cosa che si pensa è di non ritrovarlo più. Ovviamente un bel selfie. (La Lazio Siamo Noi)

Invece, a Filippo Inzaghi è fortunatamente andata bene. Naturalmente, le forze dell’ordine hanno prontamente avvisato Filippo Inzaghi, che ha così potuto vivere il lieto fine: tenuto conto che in parecchi non sono riusciti a fare altrettanto purtroppo. (DerbyDerbyDerby)