«Reti del gas in vendita? Se ne parli in consiglio»

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Partendo da San Giorgio Bigarello dove grazie al consigliere Pierluigi Luisi è stata depositata una mozione per impegnare l’amministrazione a prendere una posizione chiara».

Anche Potere al Popolo si schiera nella battaglia contro la vendita delle reti gas in provincia di Mantova.

«Dopo le comunicazioni apparse sulla stampa nelle scorse settimane – spiega una nota – il movimento si è subito attivato per portare la questione direttamente all’attenzione dei sindaci dei comuni soci di Tea spa. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri giornali

La manifestazione, a cura di Elisabetta Casanova, è organizzata con il patrocinio del Comune di Mantova e la collaborazione del Museo diocesano e dell’associazione Mirabilia “Mantova libri mappe stampe” è la prima mostra mercato di antiquariato librario e collezionismo cartaceo in Italia, e quello di sabato 12 e domenica 13 giugno è il primo evento in presenza del 2021 in Europa nel settore della cartografia d’epoca, in Italia per libri d’antiquariato. (La Gazzetta di Mantova)

La Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso di due degli imputati, l’ex maresciallo Andrea Grammatico e l’ex titolare del locale Marco Pizzi, il 29 maggio del 2018 condannati in primo grado a Cremona rispettivamente a dieci anni e quattro mesi e a quattro anni e sei mesi di reclusione. (OglioPoNews)

Il ciclista, 21 anni, stava percorrendo la pista di via Bellonci ma è stato travolto dalla Nissan guidata da una 58enne. Sul posto, la Polizia Locale, intervenuta poco dopo, notava che la conducente dell’autovettura manifestava i classici sintomi dell’ebbrezza alcolica: alito vinoso, parlata trascinata e andatura barcollante. (La Gazzetta di Mantova)

Si prosegue giovedì 24 in piazza Lucio Campiani a Borgo Angeli alle 21.15 con Fagiolino giustiziere Una delle avventure di Fagiolino, alle prese con il diavolo e la strega, risolta con le classiche bastonate sulla testa dei cattivi. (La Gazzetta di Mantova)

Il riflesso del sole, i riflessi dell’onda e il bianco del ventre dell’animale hanno impedito di vedere la carcassa, che è andata a finire contro il mezzo, causando la rottura dell’elica e altri ingenti danni. (OglioPoNews)

Terminata la presentazione in teatro, Faust o Fornasari ha illustrato l’inedito allestimento degli abiti dei principi Gonzaga, all’interno delle sale del Palazzo Ducale. Basta anche utilizzare il titolo ‘Piccola Atene’ perché a Sabbioneta non c’è nulla che richiami Atene e la Grecia: tutto richiama Roma e la romanità, come voluto dal fondatore. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr