San Giorgio, nel fosso con l’auto mentre consegna la posta

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Mentre era in corso il recupero del mezzo dal fosso, l’azienda postale ha inviato del personale sul posto per recuperare e consegnare la corrispondenza al posto dello sfortunato collega

Finisce con l’auto in un fossato mentre consegna la posta.

Il portalettere, 26 anni, ha perso il controllo del mezzo in strada Ghisiolo.

E’ successo questa mattina (sabato 12 giugno) ad un portalettere in strada Ghisiolo. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre testate

Il ciclista, 21 anni, stava percorrendo la pista di via Bellonci ma è stato travolto dalla Nissan guidata da una 58enne. La stessa veniva denunciata per guida in stato di ebbrezza (La Gazzetta di Mantova)

I burattini del Centro teatrale Corniani sono pronti a far divertire bambini e adulti con la 31esima edizione di Animando Mantova. Una delle avventure di Fagiolino, alle prese con il diavolo e la strega, risolta con le classiche bastonate sulla testa dei cattivi. (La Gazzetta di Mantova)

Marco Pizzi, invece, era stato ritenuto colpevole di cessione di droga e di favoreggiamento della prostituzione. (OglioPoNews)

“Mantova libri mappe stampe” è la prima mostra mercato di antiquariato librario e collezionismo cartaceo in Italia, e quello di sabato 12 e domenica 13 giugno è il primo evento in presenza del 2021 in Europa nel settore della cartografia d’epoca, in Italia per libri d’antiquariato. (La Gazzetta di Mantova)

“Anche questo è il pericolo del Po”, scrive l’autore del post pubblicato su facebook. Un ostacolo molto particolare, quello che si è presentato durante lo spettacolo dei bolidi d’acqua nel raid Pavia-Venezia di motonautica. (OglioPoNews)

Terminata la presentazione in teatro, Faust o Fornasari ha illustrato l’inedito allestimento degli abiti dei principi Gonzaga, all’interno delle sale del Palazzo Ducale. «Nel rinascimento – ha spiegato Fornasari – si preparavano allestimenti che si trasformavano in sogni e che dovevano stupire i potenti della terra. (La Gazzetta di Mantova)