Zanoli: “Di Lorenzo mi aiuta durante gli allenamenti! Napoli merita lo scudetto”

Spazio Napoli SPORT

TIRRENIA, ITALY – MAY 31: Alessandro Zanoli of Italy is seen in action during an Italy U21 Training Session on May 31, 2022 in Tirrenia, Italy.

Cercherò di portare a casa l’obiettivo della squadra: la città merita di vincere lo Scudetto“. “L’emozione dell’esordio in serie A?

Napoli merita lo scudetto”. Il terzino del Napoli, Alessandro Zanoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell’evento in piazza Plebiscito di Castel Di Sangro con Radio Kiss Kiss Napoli. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovanni Di Lorenzo protagonista in piazza a Castel di Sangro nell’incontro con i tifosi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Non pensavo che sarei mai diventato capitano, adesso sta a me dimostrare di meritarlo» ha detto il terzino. (ilmattino.it)

Questa sera, nella cittadina abruzzese, ci sarà un’iniziativa che farà felici i tifosi del Napoli. I due risponderanno alle domande dei giornalisti presenti nel corso dello Speciale Ritiro, in onda sulle frequenze della radio ufficiale. (Spazio Napoli)

Però è un bene per la società, anche nella rivendita o per altri obiettivi". Zanoli: "Un bilancio dei ritiri di Dimaro-Folgarida e Castel di Sangro? Ritiro Castel di Sangro Napoli, il programma su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Abbiamo lavorato bene sia a Dimaro che a Castel di Sangro”. Sui giovani. “Il Napoli ha tanti giovani. Sulla rosa. “Abbiamo tanti condottieri, da Juan ad Anguissa passando per Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Ritiro Napoli Castel di Sangro - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, vi diamo il benvenuto alla diretta testuale dell'incontro a Castel di Sangro che vedrà protagonisti in piazza Plebiscito Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli. (CalcioNapoli24)

Dietro di me c'è Zanoli, la competizione aiuta ad alzare il livello". Su Zanoli: "E' giovane e bravo. Su Kvara: "All'inizio non lo conoscevo, appena ho visto che il Napoli l'aveva acquistato ho visto dai video che era forte. (Tutto Napoli)