GameStop guadagna oltre il 60% nel premarket

Teleborsa ECONOMIA

Le dimissioni non sarebbero state volontarie, ma decise piuttosto da Ryan Cohen, co-fondatore del gruppo Chewy che ha investito in GameStop, al fine di accelerare la transizione online della società

Ieri il titolo aveva terminato la seduta con un balzo del 103,9%, raddoppiando cioè il suo valore, e registrando il balzo più consistente dal 29 gennaio, giorno in cui la popolare app di trading Robinhood aveva imposto restrizioni ai movimenti sul titolo. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Reddit, la piattaforma da cui a gennaio era partito l’attacco agli hedge fund di Wall Street, era infatti inattivo per molti utenti nelle ore in cui le azioni di GameStop salivano. Un cono gelato del McDonald’s e l’emoji di una rana potrebbero nascondere un messaggio in codice per gli investitori? (StartupItalia)

Ieri sono salite in modo sostenuto anche AMC Entertainment +22% e Koss +57%, altre due azioni che erano state prese di mira dagli investitori retail di Reddit Il titolo ha terminato la seduta con un balzo del 103,9% dopo la notizia del rimpasto dei vertici della società retail di videogiochi. (L'HuffPost)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 25 feb - Altra giornata turbolenta per il titolo di GameStop a Wall Street. Venrti ore fa, valeva circa 50 dollari. (Borsa Italiana)

Il 24 febbraio è arrivato un nuovo exploit, con le azioni che hanno toccato quota 91 dollari alla chiusura per poi superare i 100 nell’after hours. ameStop è una catena di negozi fisici che vende videogiochi, nuovi e usati. (FIRSTonline)

Intanto, a quanto si apprende da fonti M5S, domenica Beppe Grillo dovrebbe riunire nella sua casa di Marina di Bibbona lo stato maggiore del Movimento 5 stelle. "Il Movimento 5 Stelle non è una forza moderata e liberale, non lo è mai stata e non lo diventerà. (Yahoo Finanza)

embra non avere fine la cavalcata imbizzarrita dei titoli della catena di vendita al dettaglio di videogiochi GameStop. La logica vorrebbe il secondo, la follia generale di questo fenomeno però potrebbe dare ragione al gelato (Ticinonline)