Amici 21, spoiler: due eliminati e un nuovo banco, ex allievo tra gli ospiti

Amici 21, spoiler: due eliminati e un nuovo banco, ex allievo tra gli ospiti
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Raimondo Todaro all’inizio aveva detto banco sì, mentre Veronica Peparini aveva detto banco no.

Hanno fatto scegliere anche ai prof di canto e sia Rudy Zerbi che Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli hanno detto banco sì.

Così è entrata una nuova allieva nella classe di Amici 21

Amici 21, spoiler registrazione: due eliminati e un nuovo banco, ex allievo tra gli ospiti. Le anticipazioni della nuova registrazione di Amici 21 che vedremo in onda questa domenica, ci parlano di due eliminazioni e un nuovo banco. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altri media

Con lui anche Simone, allievo a cui Rudy Zerbi aveva già sospeso la maglia. Una di queste è per Andrea, l’ultimo cantante arrivato ad Amici, allievo della Pettinelli. (Il Sussidiario.net)

Il cantante ha perso la sfida e ha dovuto lasciare il suo banco alla nuova allieva Amici 21: una sfida superata e due sconfitte inaspettate. Innanzitutto, è stata la volta di Andrea Siragusa. (DirettaNews.com)

Elena Amici 21. Elena Manuele prova ad entrare ad Amici 21 per volere di Rudy Zerbi: il professore rimane molto colpito da Elena già ai casting e decide di provare a farla entrare tramite sfida contro Tommaso Cesana. (ChieCosa.it)

Anticipazioni Amici, due allievi ‘fatti fuori’ | I fan sono increduli

Questa volta il ragazzo non è riuscito a vincere: è stato infatti l’altro eliminato di Amici 21. Tommaso. La prova Tim è stata vinta da Serena mentre Mattia, come promesso dal maestro Raimondo Todaro, non si è esibito. (Gossip e Tv)

Nonostante un ingresso ad Amici 21 avvenuto relativamente da poco, la permanenza all’interno del talent di Canale 5 subirà una brusca interruzione. Amici 21: sfida fra Celentano e Cuccarini. Due settimane fa Raimondo Todaro e Alessandra Celentano hanno ballato una meravigliosa bachata. (SuperGuidaTV)

Cosa sta per accadere ad Amici 21. Lo show talent di Mediaset è giunto alla sua ventunesima edizione e i suoi telespettatori lo seguono sempre con lo stesso interesse e la stessa passione. Per ciascuno di loro partecipare ad Amici è l’occasione della vita per farsi conoscere dal pubblico, mostrare la loro arte e dimostrare quanto sono bravi per il mondo dello spettacolo, ma non basta avere talento. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr