Alleanze, l'offerta di Renzi «Né veti su Mdp né abiure»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

L'apertura c'è stata, innegabile, tanto che alla fine hanno votato a favore sia Emiliano che i cuperliani che la prodiana Zampa, mentre Orlando e orlandiani si sono... (Il Mattino)

Su altre testate

LAMEZIA TERME - "In questi anni mi sono un po' stancato di interrogare la sibilla cumana. Quello che vorrei è che dicessero: abbiamo capito che abbiamo fatto errori seri e quindi vorremmo rimediare a partire dalla legge di stabilità. (Lamezia in strada)

Ma anche la strategia di Renzi non può essere vincente (next)

Oggi Matteo Renzi sarà a Verona, con il treno del Partito Democratico “Destinazione Italia“.Il segretario nazionale del Pd fa tappa in città nel corso del tour in treno in cui sta visitando diverse realtà italiane fra imprenditoria, società, terzo se (L'Arena)

Bisogna smettere di interrogarsi e accettare come definitive le parole di Bersani: non c’è più niente da fare. L’ultima Direzione del Pd chiude ogni possibilità di incontro. (Lettera43)

Alla direzione del partito, il leader dem chiede uno sforzo unitario ma, ribadisce, nessun passo indietro sulle riforme fatte. Matteo Renzi ammorbidisce le posizioni e cerca alleanze all’interno delle varie anime del pd e a sinistra con la campagna elettorale alle porte. (Quotidiano.net)

Perché io non posso andare a dire ai giovani che il jobsact ha funzionato. ( ANSA ) – LAMEZIA TERME ( CATANZARO ), 14 NOV – “Se voglionoparlare con noi devono sapere che devono venire con delleproposte che uno come me e tanti come me possano dire allagente. (euronews)