[Il retroscena] Renzi apre porte e finestre al centro ea sinistra. Ma Bersani si volta dall'altra parte

Tiscali.it INTERNO

“Si può fare di più e meglio, facciamolo insieme, senza abiure e senza veti” è l’appello del segretario “buono” che ricompatta il Pd  (Tiscali.it)

Su altri giornali

Quello che vorrei è che dicessero: abbiamo capito che abbiamo fatto errori seri e quindi vorremmo rimediare a partire dalla legge di stabilità. Riconoscere di avere fatto una legge elettorale con la destra che… (Lamezia in strada)

Secondo il Corriere l'apertura a MDP del segretario è finta e serve a lasciare ad altri la responsabilità della rottura. (next)

Perché io non posso andare a dire ai giovani che il jobsact ha funzionato. Non posso andare a dire agli insegnanti… (euronews)

E Bersani lo gela: "Le… Matteo Renzi ammorbidisce le posizioni e cerca alleanze all’interno delle varie anime del pd e a sinistra con la campagna elettorale alle porte. (Quotidiano.net)

Bisogna smettere di interrogarsi e accettare come definitive le parole di Bersani: non c’è più niente da fare. L’ultima Direzione del Pd chiude ogni possibilità di incontro. (Lettera43)

Oggi Matteo Renzi sarà a Verona, con il treno del Partito Democratico “Destinazione Italia“.Il segretario nazionale del Pd fa tappa in città nel corso del tour in treno in cui sta visitando diverse realtà italiane fra imprenditoria, società, terzo se (L'Arena)