Cincinnati si tinge d'azzurro: dopo la delusione Berrettini, oggi sei italiani in campo

Tennis Fever SPORT

Tra le donne tocca a Trevisan e Giorgi. In campo femminile tocca a Martina Trevisan e Camila Giorgi

Alla stessa ora scenderà in campo anche Lorenzo Musetti, all’esordio in questo swing sul cemento nordamericano dopo un ottimo torneo di qualificazione.

Sinner parte favorito, ma occhio alle sfuriate dell’australiano che quando è in giornata può mettere in difficoltà chiunque.

Esordio a Cincinnati 2002 per Sinner, Musetti, Fognini e Sonego. (Tennis Fever)

Su altri media

Non c’è solo il torneo maschile a Cincinnati, ma anche quello femminile e l’Italia punta moltissimo su Camila Giorgi. La marchigiana se la vedrà al primo turno contro l’ucraina Marta Kostyuk, che è entrata in tabellone dopo aver superato le qualificazioni, eliminando al primo turno Jasmine Paolini. (OA Sport)

Toccherà infatti alla giapponese Naomi Osaka, in campo contro Shuai Zhang, e poi a Venus Williams contro Karolina Pliskova. Dalle ore 17, rispettivamente sul Grandstand e sul campo 8, sarà il turno di Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. (Tennis World Italia)

Salernitana-Roma 26.006 (Serie A). Juventus-Sassuolo 38.725 (Serie A). (Tutto Cagliari - News)

Il match andrà in onda su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Action (206). Ad. Nessun precedente tra Sinner e Kokkinakis: questo di Cincinnati sarà il primo incrocio tra i due in carriera. (Eurosport IT)

Lo svedese perse in quattro set 4-6 7-6 7-6 7-6 senza mai cedere il servizio. Uno degli esempi più noti di sconfitte senza mai subire un break. (Il Fatto Quotidiano)

Masters1000 Cincinnati 2022 – Musetti-Coric, dove vederla in tv e in streaming. Musetti-Coric, match di primo turno al Masters 1000 di Cinccinati 2022 si terrà martedì 16 agosto alle ore 17:00. (Eurosport IT)