Rankings ATP: italiani in calo, Nole continua a dominare

VAVEL.com SPORT

Poche variazioni nella classifica mondiale al 3 ottobre 2016: Djokovic continua a comandare incontrastato nonostante i 500 punti persi non potendo partecipare all'Open di Pechino. Lorenzi, primo degli italiani, scivola all'orlo della top 40, mentre ... (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lorenzi ha perso in poco più di un ora contro Rafael Nadal con un doppio 6-1 mentre Seppi ... (StadioSport.it)

Con il suo primo successo ATP, il russo Khachanov balza a ridosso dei primi 50 del mondo. Due i tornei dell'ATP World Tour conclusi ieri e, per la seconda settimana consecutiva ... (Ubi Tennis)

Dopo Paolo Lorenzi, anche Andreas Seppi esce di scena nel primo turno del "China Open", torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 2.916.550 dollari in corso - combined con un Premier WTA - sui campi in cemento del National Tennis Center di Pechino, ... (Corriere Quotidiano)

La capitale cinese ospita un torneo di grande prestigio WTA Premier Mandatory/ATP 500 che vedrà in campo quasi tutte le migliori giocatrici del mondo. (Ubi Tennis)

Per il "China Open", torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 2.916.550 dollari in corso - combined con un Premier WTA - sui ... (Sportevai.it)

Nel maschile sono stati eliminati Andreas Seppi e Paolo Lorenzi, che entrambi sfortunatissimi nel sorteggio hanno dovuto affrontare ... (SuperNews)