Le criptovalute sono ufficialmente illegali in Cina: ban anche per il mining

Tech4Dummies ECONOMIA

Lo stesso era accaduto a maggio, quando a precipitare furono non solo i Bitcoin, ma anche Ethereum e Dogecoin.

Inoltre, per Pechino le criptovalute sono un mezzo che favorisce il riciclaggio di denaro sporco.

Le criptovalute sono illegali in Cina.

Pertanto, chi verrà “beccato” a commerciare monete virtuali andrà incontro a dure sanzioni per aver commesso un reato

Come sanno bene gli esperti di criptovalute, la Cina era proprio uno dei mercati dove le monete virtuali avevano maggiore riscontro. (Tech4Dummies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come ricompensa, le nuove “monete” vengono assegnate casualmente a coloro che prendono parte a questo lavoro, noto come “mining” di criptovalute. L’annuncio dello scorso week end, dunque, è solo la continuazione della ferrea presa di posizione da parte di Pechino, l’indicazione più chiara che la Cina vuole chiudere il commercio di criptovalute in tutte le sue forme. (Redazione Imprese News)

Come sapere se una transazione Bitcoin è legittima? Se sei preoccupato per come saprà il portafoglio, le transazioni Bitcoin sono complicate e devono essere eseguite attraverso diversi passaggi (TurboLab.it)

Le implicazioni del crollo di Bitcoin. Le implicazioni del crollo di Bitcoin sono di vasta portata. Il recente crollo di Bitcoin ha scatenato un dibattito nella comunità delle criptovalute. (NextMe)

Vale anche la pena notare oggi che DYDX non è l'unico token DEX che ha visto guadagni negli ultimi tempi volume trading di dYdX in USD. (Cryptonews Italy)

Mr. Goxx, il criceto, lavora con vari tipi di valute tra cui ovviamente Bitcoin, ma anche TRON ed Ethereum. Il criceto ha iniziato con 390 dollari di investimento il 12 giugno, e da allora ha continuato a far crescere il proprio portafoglio complessivo di attività. (Rivista Studio)

Step 3 – Effettua il tuo ordine. Una volta che sei stato verificato e hai depositato denaro sul tuo conto, puoi iniziare ad acquistare Bitcoin. Market order: l’opzione per scegliere se vuoi semplicemente acquistare Bitcoin al suo prezzo attuale. (L'Indro)