Volkswagen Taigo, aperti gli ordini in Italia

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Sul fronte del design, Volkswagen Taigo si contraddistingue per le proporzioni vigorose con un andamento da coupé, in cui si inserisce il montante posteriore fortemente inclinato in avanti.

La banda luminosa è un elemento estetico ripreso nella coda, che sottolinea la particolare larghezza e il carattere della Taigo.

Al lancio sul mercato italiano, la Volkswagen Taigo propone tre motori turbo benzina a iniezione diretta

La gamma di SUV e crossover Volkswagen si arricchisce con l'arrivo di Taigo. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutte le offerte del mese di ottobre 2021 di Volkswagen: dalla T-Roc alla Golf, dagli ibridi ai benzina passando per le elettriche. Le promozioni Volkswagen di ottobre 2021 sono molto interessanti: tante offerte ricche per una Casa che ha sofferto meno delle altre il calo delle immatricolazioni del mese scorso. (Icon Wheels)

La sua lunghezza corrisponde a 408 cm, la sua larghezza ha una misura pari 173 cm, mentre la sua altezza corrisponde a 150 cm. La posizione del propulsore della New Beetle è trasversale, mentre l’ alesaggio è di 79.5 mm e la corsa di 95 mm. (Motori Magazine)

Il modello catturato è probabilmente una versione R-Line. Questo potrebbe essere usato, tra le altre cose, per gestire nuovi aiuti alla guida. (Motori Magazine)

La nuova Volkswagen Taigo è poi disponibile anche tramite formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen da 159 euro al mese e anticipo di 4.900 euro (TAN 4,99%, TAEG 6,26%) (Metro)

Volkswagen Taigo è in vendita sul mercato italiano. Ha un passo di 2,566 millimetri, una posizione di guida leggermente rialzata e uno spazio più che sufficiente ad accogliere cinque persone. Motori turbo benzina da 95, 110 e 150 cavalli, cambio manuale o automatico doppia frizione DSG, in Italia la nuova Volkswagen Taigo è in vendita con prezzi a partire da 22.600 euro. (Inforicambi)

Volkswagen Taigo ha una dotazione full. Posteriormente è ripreso lo stesso elemento estetico per tutta la larghezza della vettura. Grazie alla tecnologia a LED dei gruppi ottici è stata realizzata una piacevole firma luminosa diurna e notturna, senza contare che si può optare anche per i nuovi gruppi ottici a LED Matrix IQ. (ReporTMotori)