Perugia-Ternana 1-1, pagelle: la capriola di Kouan tre mesi dopo, De Luca come Fermanelli

PerugiaToday SPORT

DELL’ORCO 6 - I due centravanti avversari gravitano principalmente verso il centro-destra del Grifo e lui si trova spesso senza avversari.

Poi, quando Alvini si accorge che la trazione offensiva della Ternana lo costringe a fare quasi il marcatore, chiama Rosi e lo avvicenda.

Tutte cose che si sapevano, ma quando Alvini è corso ai ripari con la difesa a 5 era già troppo tardi.

DE LUCA 5,5 - Lui non lo sapeva di certo, ma ha sbagliato un rigore sotto la curva sud esattamente come Fermanelli 30 anni fa

Anche lui passa da un primo tempo autoritario ad un secondo con qualche difficoltà nei posizionamenti difensivi. (PerugiaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Però da adesso questo è il metro di riferimento e se ora mi danno un rigore contro così, farò come Cavallo Pazzo a Sanremo: invasione di campo. Non hanno avuto grosse azioni a parte il rigore, ma sentivamo la pressione (Calcio Fere)

Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +'). (Calcio Grifo)

Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via OneFootball. LUCARELLI PERUGIA TERNANA – Cristian Lucarelli, allenatore della Ternana, è intervenuto in Conferenza Stampa post gara contro il Perugia terminata 1-1. (pianetaserieb.it)

Dopo ci è stato detto che il fallo di mano c'è ma la distanza dalla mano dal corpo non giustifica il rigore, secondo questo arbitro. Cristiano Lucarelli è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio della Ternana al Curi contro il Perugia: "Sul campo ci è stato detto che era fallo di mano ma non rigore. (TernanaNews)

Allenatore: Alvini. TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; S. Diakité, Sorensen, Capuano (46' Palumbo); Defendi, Proietti, Agazzi (46' Partipilo), Martella (58' Ghiringhelli); Falletti (88' Koutsoupias); Pettinari, Donnarumma (74' Capone) Al 12' Capuano commette fallo in area su Matos e l'arbitro Guida concede il rigore ai padroni di casa. (picenotime)

La reazione della squadra di Lucarelli arriva a ridosso dell’intervallo, ma la conclusione di Diakite al 44’ finisce ampiamente a lato. Nel finale meglio la Ternana, ma le conclusioni di Capone e Pettinari non inquadrano lo specchio della porta a ridosso del 90' (Tuttosport)