Perugia-Ternana, Lucarelli a Sky: “Se la prossima volta mi fischiano un rigore contro cosi faccio invasione di campo”

TernanaNews SPORT

L’allenatore rossoverde ha parlato ai microfoni di Sky nell’immediato post-partita e sul rigore non fischiato da Guida ha detto: “Rispetto la decisione dell’arbitro ma non sono d’accordo , ci è stato detto che il braccio non era così a distanza dal corpo come dovrebbe essere per fischiare un calcio di rigore, dico però che da oggi questo episodio è un riferimento e la prima volta che prendiamo un rigore contro così faccio invasione di campo”. (TernanaNews)

Su altri media

La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate (Calcio Grifo)

Però da adesso questo è il metro di riferimento e se ora mi danno un rigore contro così, farò come Cavallo Pazzo a Sanremo: invasione di campo. Si parte dall’episodio chiave, avvenuto nel recupero:. “Il rigore non dato nel finale? (Calcio Fere)

Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via OneFootball. LUCARELLI PERUGIA TERNANA – Cristian Lucarelli, allenatore della Ternana, è intervenuto in Conferenza Stampa post gara contro il Perugia terminata 1-1. (pianetaserieb.it)

Ecco cosa pensano Lucarelli e i tifosi dell’episodio tanto discusso con il tocco di mano di Vanbaleghem. Infuria la bufera a Terni. LEGGI L’OPINIONE DA TERNI SULL’EPISODIO DEL RIGORE NON DATO NEL PORTALE ROSSOVERDE CALCIOFERE (Calcio Grifo)

Allenatore: Alvini. TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; S. Diakité, Sorensen, Capuano (46' Palumbo); Defendi, Proietti, Agazzi (46' Partipilo), Martella (58' Ghiringhelli); Falletti (88' Koutsoupias); Pettinari, Donnarumma (74' Capone) Alla mezzora la squadra di Alvini passa in vantaggio con una prepotente incornata di Kouan su corner di Burrai. (picenotime)

Cristiano Lucarelli è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio della Ternana al Curi contro il Perugia: "Sul campo ci è stato detto che era fallo di mano ma non rigore. Dopo ci è stato detto che il fallo di mano c'è ma la distanza dalla mano dal corpo non giustifica il rigore, secondo questo arbitro. (TernanaNews)