Oppo Find X6 Pro è l'Android con superpoteri

Oppo ha annunciato la sua ultima serie di smartphone di punta, con Oppo Find X6 e Find X6 Pro che offrono alcuni importanti aggiornamenti rispetto ai modelli precedenti. Il retro è completamente nuovo. Lanciata in Cina, la serie Oppo Find X6 è composta da due terminali di punta, Find X6 e Find X6 Pro. Il primo ha un display da 6,74 pollici, con risoluzione 1440p, un chip MediaTek Dimensity 9200, 8 GB di RAM e un trio di fotocamere da 50 MP. (macitynet.it)

Su altre fonti

OPPO Find X6 e X6 Pro: dove comprare i nuovi Camera Phone del brand Dopo il debutto dei nuovi modelli top del brand cinese è arrivato il momento di passare ai fatti. Siete curiosi di mettere le mani sugli ultimi Camera Phone targati OPPO? Allora andiamo a scoprire dove comprare OPPO Find X6 e Find X6 Pro, due flagship stilosi e potenti! (GizChina.it )

Anche con questa generazione, OPPO ha puntato moltissimo sul comparto fotografico. Rinnovata la collaborazione con Hasselblad (Lega Nerd)

Occupiamoci oggi di pulire il bagno senza rimandare. Pulire il bagno in meno di 5 minuti riordinando prima di cominciare. (Proiezioni di Borsa)

Fotocamera anteriore: 8 megapixel f/2.0 aperture GPU: Mali-G710 10-core (Androidworld)

Rispetto al modello precedente, OPPO Pad 2 cambia look (con un modulo fotografico circolare posizionato al centro della scocca) e si affida a MediaTek, con il Dimensity 9000. OPPO Pad 2: dove comprare il nuovo tablet premium del brand (GizChina.it )

Specifiche tecniche di OPPO Pad 2 OPPO Pad 2 è difatti il rebrand del OnePlus Pad introdotto l’8 febbraio 2023 sul mercato internazionale. (Telefonino.net)