La Roma di Mourinho con il sogno De Rossi “vice”: un binomio per vincere

RomaNews SPORT

L’allenatore ex nerazzurro, spesso, si è circondato di persone che conoscessero l’ambiente, e l’ex capitano potrebbe essere una valida scelta.

Per quanto riguarda il mercato, un giocatore che potrebbe rientrare nelle gerarchie della Roma è sicuramente Justin Kluivert, che il mister apprezza tantissimo

– Il prossimo allenatore della Roma sarà Josè Mourinho, la piazza è in fermento da ieri per questa notizia. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

I calciatori che fino a ieri giocavano con uno spirito di abbandono faranno di tutto per guadagnarsi la conferma. Queste alcune delle sue parole:. Leggi anche:. Mourinho, i possibili acquisti del portoghese. (RomaNews)

È tutto vero: José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma per la prossima stagione. Daje Roma!". (ForzaRoma.info)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Capello ha così parlato dell'ufficialità di José Mourinho alla Roma. "Lui porterà entusiasmo, i tifosi si aspettano tanto da lui. Sarà un test, vediamo poi quanto tempo ci vorrà. (fcinter1908)

Tony Damascelli, firma de Il Giornale, ha detto la sua sull'arrivo a sorpresa di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa: "Bisogna vedere se Mourinho è lo zuccherino che si prendono i Friedkin, oppure se questo vuol dire che arriveranno i giocatori veri. (Tutto Juve)

La Roma ha un signor allenatore, un numero uno, un professionista che ha vinto e ha esperienza [.]. Che cosa può dare Mourinho alla Roma? (LAROMA24)

– Poi: “Non la volevamo come giocatori, punto e basta. E’ ovviamente bello vincere la Premier e poi andare in un altro campionato e vincere anche quello è incredibile, una sensazione incredibile. (Europa Calcio)