I Medici 3, da stasera in prima serata su Rai 1: cast e anticipazioni

I Medici 3: cast, episodi e trama vai alla gallery. Torna la serie storica I Medici 3 per quattro prime serate in onda su Rai 1.

L’attore Daniel Sharman si conferma la scelta perfetta anche per questa terza stagione nel ruolo di Lorenzo de’ Medici.

Allo stesso tempo Riario colpisce la famiglia Medici in un momento delicato come la maternità di Clarice.

In Sopravvivenza, episodio d’apertura della prima serata, vedremo quindi consumarsi lo scontro tra Lorenzo de’ Medici e Papa Sisto IV (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Medici 3, episodio 4: Innocenti. Sono passati 7 anni e Lorenzo spera di chiudere i conti con il Papa ottenendo la firma di un trattato di pace tra i vari regnanti italiani. Anticipazioni seconda puntata I Medici 3: Lorenzo a Napoli con Bernardi. (Gossip e Tv)

Dalla fortunata serie tv sono stati tratti diversi libri: i primi da menzionare sono senza dubbio i romanzi di Silvia Cinelli editi da Rai Libri. Ideata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer questa serie tv racconta le vicende di una delle famiglie più potenti del Rinascimento. (Sololibri.net)

Appuntamento a questa sera, alle 21:20 su Raiuno, con la prima puntata de “I Medici 3”. Questa sera, su Raiuno, torna la serie evento “I Medici”, con la sua terza ed ultima stagione. (NewNotizie)

1 e 2: “Sopravvivenza” e “I dieci” / Replica della Prima Puntata della serie colossal, in anteprima mondiale, andata in onda, ieri sera, lunedì 2 dicembre 2019 su Rai Uno. Breve riassunto del secondo episodio della terza stagione della serie I Medici dal titolo “I dieci”. (Peoplexpress.it)

I Medici 3 in streaming: puntate in diretta. La terza stagione de I Medici sarà composta da 8 episodi, che andranno in onda divisi in 4 puntate. (Money.it)

La guida tv. Il cast della terza stagione. Nel cast internazionale, chiamato a rappresentare le vicende della potente famiglia fiorentina, Daniel Sharman torna a vestire i panni del Magnifico. (QUOTIDIANO.NET)