Cremonese asfaltata dal Sudtirol: la serie A si allontana

Quotidiano Sportivo SPORT

A Bolzano, è risaputo, non c’è il mare, eppure la Cremonese affonda in malo modo in casa del Sudtirol ed incassa un sonoro 3-0 che rallenta (e non poco) la sua rincorsa alla serie A. Il match del “Druso” si apre su ritmi molto elevati. Gli altoatesini cercano di farsi valere, ma gli ospiti assumono ben presto il comando delle operazioni. Nel giro di pochi minuti Coda, Falletti e Vazquez chiamano in causa Poluzzi che riesce a mantenere inviolata la propria porta. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

(Ufficio Stampa FCS - Foto A. Südtirol, tris da urlo alla Cremonese al "Druso" con le reti di Odogwu, Ciervo e Merkaj. I biancorossi sono quasi salvi e pienamente in corsa per un posto nei playoff (il Dolomiti)

Intervenuto nel dopo gara di Sudtirol-Cremonese, il centrocampista dei grigiorossi Michele Castagnetti ha parlato così del rush finale di campionato: "Le otto partite che restano sono decisive per tutti. (Parma Live)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

I grigiorossi, a causa del ko, perdono il secondo posto in classifica, dove ora con una lunghezza in più c'è il Venezia.... (Tuttocampo)

Cosa è successo alla miglior difesa del campionato per prenderne tre in un colpo solo da una squadra che nell’ultimo mese non aveva segnato più di un gol a partita? E cosa succede alla Cremo quando incrocia gli altoatesini? Due sconfitte stagionali contro il Sudtirol senza mai riuscire a bucare Poluzzi è troppa grazia per un nemico che in classifica, tolti gli scontri diretti, avrebbe 24 punti in meno dei grigiorossi. (CremonaOggi)

Che cosa è successo oggi? Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko per 3-0 sul campo del Sudtirol. (TUTTO mercato WEB)