MutuiOnline.it, aumenta peso richieste mutui per acquisto prima casa

Today ECONOMIA

L’importo medio richiesto a gennaio è salito, per il terzo trimestre di seguito, dell’1% a 137.240 euro, poco sotto il picco (138.504) toccato a metà 2019

Significativo anche il rialzo pressoché regolare registrato dalle richieste di mutui per la seconda casa, aumentate per quattro trimestri consecutivi e limate solo leggermente nei tre mesi a gennaio (a 5,4%).

(Labitalia) - Il mercato immobiliare italiano continua a registrare interesse da parte delle famiglie: aumenta, per il sesto trimestre consecutivo, anche a gennaio il peso delle richieste di mutui per l’acquisto della prima casa. (Today)

Su altri giornali

Le richieste di mutuo per la prima casa sono ammontate al 51% del totale (48,1% del quarto trimestre 2020), allungando la serie di rialzi dal terzo trimestre 2019. L’importo medio richiesto a gennaio è salito, per il terzo trimestre di seguito, dell’1% a 137.240 euro, poco sotto il picco (138.504) toccato a metà 2019. (SassariNotizie.com)

Preponderanti le lunghe durate. L’importo medio richiesto a gennaio è salito – per il terzo trimestre di seguito – dell’1% a 137.240 euro, poco sotto il picco (138.504) toccato a metà 2019. I dati relativi alla durata dei mutui richiesti registrano un incremento della fascia 26-30 anni, che sale al 28,9% del totale (contro il 27,2% del trimestre precedente) (gazzettadimilano.it)

Leggi su liberoquotidiano. (Di mercoledì 17 febbraio 2021) Roma, 17 feb. (Labitalia) - Il mercato immobiliare italiano continua a registrare interesse da parte delle famiglie:, per il sesto trimestre consecutivo, anche a gennaio ildellediper l'della. (Zazoom Blog)

Così Giulio Gallera, ex assessore al Welfare di Regione Lombardia e oggi consigliere regionale di FI, a LaPresse ricordando i primi giorni della pandemia. Questo ancora oggi mi fa riflettere su come il mondo occidentale si sia fatto trovare totalmente impreparato (LaPresse)

Milano, 19 feb. (LaPresse)

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti (Requadro)