Gazzetta - Dossier Juve

Tutto Juve SPORT

In poche centinaia di metri ci sono la sede milanese della Juve, la via della storica casa di Max negli anni rossoneri e l’hotel in cui Paratici e Cherubini negli ultimi anni hanno fatto decine di appuntamenti di mercato

Federico Cherubini e Massimiliano Allegri in queste ore sono a Milano: incontri con agenti e dialoghi sulla Juve che si sta costruendo.

Sono i primi giorni di una nuova vita, senza Fabio Paratici ma con Milano comunque in un ruolo centrale. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

E' stato eletto il miglior giocatore del torneo ed ha segnato il gol fondamentale per portare la sfida con il Messico ai supplementari, confermandosi un calciatore fondamentale per la nazionale statunitense. (Tutto Juve)

Se dovrà farlo con gli stessi giocatori presenti in Rosa o con alcuni nuovi innesti non è an cora cosa conosciuta, da qualcuno però in particolare dovrebbe poter ripartire: Weston Mckennie, quel texano che ci siamo chiesti più volte da dove fosse uscito e che invece ha illuminato tifosi e non solo nel corso della stagione. (Tutto Juve)

A distanza di un anno la Juve potrebbe riprovarci, regalando ad Allegri un rinforzo in più in attacco Il bosniaco aveva già trovato un accordo di massima con i bianconeri, aveva dato l'ok a lasciare la Roma ma il mancato arrivo di Milik nella capitale ha bloccato il giro di attaccanti. (ilBianconero)

Diverso è il discorso se Ronaldo decidesse di lasciare Torino: PSG, Manchester United e Real Madrid sono pronte a sfidarsi per ingaggiarlo Due le possibili scelte del campione portoghese: restare ancora un anno alla Juve e portare alla naturale scadenza nel giugno del 2022 il suo contratto con la Vecchia Signora o salutare con un anno di anticipo. (Juventus News 24)

Allegri e Cherubini disegnano la Juve che sarà: vertici a Milano per l'uomo mercato e il tecnico. vedi letture. Federico Cherubini e Massimiliano Allegri sono a Milano in questi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Max Allegri preferirebbe giocatori più solidi su cui fare affidamento. Dovesse arrivare la proposta giusta, Max Allegri non si impunterebbe e lo lascerebbe andare. (Virgilio Sport)