Bologna, Svanberg: "Sette punti in tre partite, siamo una bella squadra"

Fantacalcio ® SPORT

Quando gioco con Dominguez o Schouten vedo che loro sono più difensivi e io ho più spazio per andare avanti e tirare fuori area".

Svanberg sul Bologna. "In campo dobbiamo credere tutti in quello che facciamo, oggi nel primo tempo non abbiamo fatto bene ma nel secondo tempo secondo me abbiamo giocato meglio del Verona e abbiamo vinto.

Sette punti in tre gare significano che siamo una bella squadra: sono arrivati giocatori importanti come Arnautovic e Bonifazi, siamo una gruppo che vuole vincere tutte le partite“

Svanberg sul gol contro il Verona. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

"Se ho una scommessa con lei sul numero di gol che segno? Il giocatore ha realizzato la prima rete in campionato in questa stagione e nelle interviste post gara, ai microfoni di DAZN, ha rivelato di avere una sorta di "sfida in famiglia". (ItaSportPress)

Se tutti fanno quel salto di qualità diventiamo una squadra che può raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti (Napoli Magazine)

"Montipò - si legge - ci mette le pezze, bene Simeone e Caprari". Lasagna s.v (TuttoHellasVerona)

Su quanto la squadra di Sinisa Mihajlovic sia maturata. “Noi dobbiamo trarre qualche insegnamento da ogni partita. Le parole di Sinisa Mihajlovic a Sky Sport. "Rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato modo di difendere nella nostra metà campo (notiziecalciomercato.eu)

Per il Corriere dello Sport Stadio, lo svedese sta studiando per diventare Zielinski: "Lo guardo tanto e mi piace molto come gioca e come si muove in campo: penso che nello stile di gioco siamo similari» (Tuttobolognaweb)

Al 'Dall'Ara' è andato in scena il Monday Night tra Bologna e Verona, che ha segnato la seconda vittoria stagionale della squadra di Mihajlovic, ancora imbattuta e a quota 7 punti in classifica. A decidere il match è Svanberg, in gol al 78'. (ForzaRoma.info)