Milano. Rinnovato protocollo intesa #sicurezzaVera per le donne con l’App YouPol e Fipe

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA SPORT

#sicurezzaVera si muove all’interno della campagna “Questo NON è Amore” attiva dal 2016 e diventata un’iniziativa permanente della Polizia di Stato

Ultimo aggiornamento il 12 Maggio 2022 – 22:09. (mi-lorenteggio.com) Milano, 12 maggio 2022 – Firmato oggi a Milano il rinnovo del protocollo d’intesa della campagna #sicurezzaVera tra Direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato, Federazione italiana pubblici esercizi (Fipe), Fipe-Confcommercio e il Gruppo donne imprenditrici di Fipe. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altri giornali

Poi è stato come andare sulle montagne russe: la Juve rimonta, l’Inter salta fuori di nuovo, pareggia e ribalta tutto. "Ai supplementari poteva vincere una o l’altra, sono sincero. (La Gazzetta dello Sport)

Federico Ferri, il direttore di Skysport, ha parlato della partita tra i bianconeri e i nerazzurri. Perché negli scontri diretti l'Inter ha dimostrato di essere più forte e anche ieri ha dimostrato di essere più forte». (fcinter1908)

Calciomercato Inter, Perisic può finire al PSG? L’ingaggio del giocatore croato non sarebbe un problema per il PSG che tenterebbe l’ex Dortmund con un’offerta che al momento l’Inter non può avanzare per ovvie ragioni economiche (Calcio mercato web)

I Magpies sembrano pronti ad offrire a Perisic 6,5 milioni di euro netti a stagione. L’Inter in realtà sta lavorando con il suo entourage per convincerlo a rimanere: secondo Calciomercato. (Spazio Inter)

Mancano comunque due partite e l’Inter è lì, in questo campionato è successo di tutto. Perisic, strappo ricucibile". vedi letture. Massimo Paganin, ex calciatore, è intervenuto durante la trasmissione Maracanà a TMW Radio per commentare i temi di giornata. (TUTTO mercato WEB)

Qualcosa di importante l’ha già detto a gennaio acquistando Gosens, l’esatto quinto che Perisic rappresenta, sia pure con qualità diverse. E soprattutto non si conoscono le possibilità totali dell’Inter, ha 700 milioni di debito al 31 dicembre, più un deficit di gestione annuale ancora importante. (Inter-News)